Corsair Lords 5090

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si tanto farvi una scheda mi comporta giusto cambiare i nomi in cima e stop :asd: come prima nave avrete tutti una Fregata e una base com Magazzino I e Officina, e avrete tutti gli stessi soldi per comprare quello che vi pare :awesome:


Anticipazioni: niente forum GDR, ci sarà il forum PirateNet, una specie di bacheca dove io posterò le Missioni (che si aggiudicherà il primo che risponde) e dove voi potrete spammare liberamente e lanciarvi le Sfide. I report saranno sotto forma di Notiziario del Centro Galattico.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok scheda pronta qualche admin mi apra un forum Corsair 5090 così posto il regolamento, raccolgo i giocatori e si parte

si fa per dire, perché servirebbe qualcuno che disegna una griglia bianca con 50x50 quadrati su sfondo nero. Metterci la roba dentro non è un problema, ma per la griglia :handicappato:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ah si se volete affiliarvi subito ad una fazione partirete con un Rapporto migliore rispetto a quelli di partenza, verso quella fazione. Occhio che però gli obblighi saranno maggiori.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
c'è posto per tutti tanto non mi pesa masterare, è tutto iperleggero

e tanto vi farete a pezzi velocemente, oppure vi faranno a pezzi gli npc :bello1:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto