1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: tornerai.

Coronavirus

Discussione in 'Politica, attualità e società' iniziata da Spam Rulez, 23/02/2020.

Moderatori: Mikhail Mengsk
  1. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

WOT e KOT.

2. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

La pandemia ci sta lasciando e sebbene un pochino sia ancora qui con noi me ne sento un pochino orfano.

3. Oghard "El Burro" Fireburp

Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro

4. Epitaffio

Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

a Milano risale l'indice dei contagiati. Qui da noi (che si è stato sempre abbastanza tranquilli con pochissimi casi e quasi tutti che rispettavano la quarantena) vedo più gente fuori/assembrata di prima

5. Wizard

Wizard Lonely Fapper

E io che sono astuto ho aspettato settimana scorsa per fare il sierologico, che ha dato risultato positivo sia per igm sia per igg, con la conseguenza che mentre tutti iniziano a fare grigliate e aperitivi, io mi godo ulteriori 14gg di isolamento domestico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Mourinho piace questo elemento.
  6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

La fregatura del test è quella: SAI che se lo fai e ti trovano infetto lo prendi in culo tu in tutti i sensi possibili ed immaginabili. Lavorativamente, economicamente, socialmente. Al di là del non poter vedere gli amici, se sei un libero professionista o elemento essenziale per la tua ditta sai che se ti trovano positivo sei nei guai.

Con questa spada di Damocle sulla testa, chi se la sente di rischiare?

7. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

Io se mi faccessi una quarantena da corona virus avrei 40 euro di diaria (oltre alla malattia pagata, fino ad un massimo di 14 giorni) pagata dal fondo integrativo. Ci guadagnerei.

Tuttavia non ho in programma di fare test.

8. Wizard

Wizard Lonely Fapper

Infatti perfino il mio medico di base quando l'ho chiamato per chiedergli cosa fare mi ha letteralmente detto "che cazzo fate i sierologici! se me l'avessi detto prima... bravo ora stattene 15gg in casa".
    Messa così in pratica il sistema disincentiva gli asintomatici a togliersi il dubbio. Senza contare che solo la Liguria, almeno in 3 delle sue 5 ASL, ha protocolli diversi: in quella genovese se sei positivo alle IgM devi fare un tampone e stop. In quella Savonese (la mia) se sei positivo alle IgM puoi decidere: o 14gg in isolamento volontario, oppure 2 tamponi che devono essere entrambi negativi. In quella imperiese ti fanno 1 solo tampone, ma anche se sei solo positivo alle IgG. Non ho idea di cosa facciano nelle ASL di Chiavari e La Spezia... ma è assurdo, come minchia fa il cittadino ad accettare con fiducia restrizioni e indicazioni sanitarie quando tutti sti protocolli diversi indicano semmai che la verità non ce l'ha nessuno? Belin piuttosto facciano finta di essere tutti convinti e adottino una linea unitaria.

9. Shaka

Shaka Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Una delle tante magie della riforma sul Titolo V

Moderatori: Mikhail Mengsk

Condividi questa Pagina