Coordinamento creazione personaggi

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io sto facendo il personaggio, ho le caratteristiche, i livelli, le abilità, i tratti, i domini, devo scegliere i talenti e l'equipaggiamento.
Per il background, sarei un Libero, quindi penso di potermi prendere qualche libertà, non so se ci sono pagine scritte sulla città dei Liberi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io sto facendo il personaggio, ho le caratteristiche, i livelli, le abilità, i tratti, i domini, devo scegliere i talenti e l'equipaggiamento.
Per il background, sarei un Libero, quindi penso di potermi prendere qualche libertà, non so se ci sono pagine scritte sulla città dei Liberi.

In nottata vi preparo qualcosa di più preciso su Tareos e i Liberi (per ora trovi solo qualche info generica qui: http://rebzfinder.sohead.org/wiki/doku.php?id=liberi) dato che in molti l'avete scelta come origine.
 

davr

Chosen one
scusate, ma oggi ho dato un esame e sono tornato in paese per stare un po' in famiglia
domani pomeriggio preparo scheda e bg
 

Panda

Chosen one
Scusate allineamenti in generale? Sono un po' indeciso, se c'è qualcuno che é già Buono vado sul LB, altrimenti sul LN
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quasi tutti neutrali se non erro e legali. Legale/Neutrale può adattarsi bene al gruppo imho.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
qualcuno mi spiega come funziona il famiglio del fattucchiere che non capisco


quante magie puo castare , ha le sue ? usa le mie ? devo comprarmi una lettiera?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Hum io ho talenti e skill per fare proiettili, ma non so se sia possibile fare una freccia esplosiva, è da sentire rebo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi che dite del mio fattucchiere ?

Ho ampia possibilità di personalizzarlo , così a 0 danni vi piace ? Praticamente di controllo o volete che metta giù dei danni?
Noto che fra cani e tomaok di mik di danni ne fate fracassi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Danni teoricamente siamo coperti, con anche Panda ed Epi nell'equazione.

Tu meglio se continui a spammare debuff rendendoci possibile ovviare ai tiri orribili che continuiamo a fare.
 
Alto