cool britannia

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Anche io appoggio la Sardegna indipendente. In modo da poter allargare i poligoni di tiro già presenti a tutto il territorio :rotfl2:
 

artista.

Uomo del Popolo
Raufestin ha scritto:
Anche io appoggio la Sardegna indipendente. In modo da poter allargare i poligoni di tiro già presenti a tutto il territorio :rotfl2:
la sardegna come mururoa.
manco mi stanno simpatici i parenti che ho ancora là.
 

morfeo

Spam Master
Raufestin ha scritto:
Anche io appoggio la Sardegna indipendente. In modo da poter allargare i poligoni di tiro già presenti a tutto il territorio :rotfl2:

Visti i precedenti, tempo un anno o due e ci chiedete l'alleanza :wow:
 

morfeo

Spam Master
artista. ha scritto:
la sardegna come mururoa.
manco mi stanno simpatici i parenti che ho ancora là.

Posso sapere di dove sei, giusto per curiosità. Comunque sappi che mi stai simpatico anche se sei comunista.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
morfeo ha scritto:
Posso sapere di dove sei, giusto per curiosità. Comunque sappi che mi stai simpatico anche se sei comunista.

E' sardo al 90% ed albanese per il restante 10% però non lo ammetterà mai e ti dirà un posto bellissimo a caso dove niente di brutto accade.

ah ed è ebreo.
 

artista.

Uomo del Popolo
morfeo ha scritto:
Posso sapere di dove sei, giusto per curiosità. Comunque sappi che mi stai simpatico anche se sei comunista.
di un posto dove sel prende il 30% dei voti e si aggiudica il vicesindaco (anche se in realtà è successo nel comune affianco).
mia madre è di quartu.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
SEL ha ucciso il comunismo.

Rivogliamo l'Armata Rossa, basta con l'ambientalismo, i froci e la pace.
 

morfeo

Spam Master
Almeno fossi di quei vecchi comunisti acciaio e ciminiere, quella era gente seria mica gli hippie di SeL, stalin vi avrebbe già spedito in gulag.
 

morfeo

Spam Master
Tranquillo un giorno rinsavirai, anche io un tempo era iscritto ai DS :V, allora andremmo a caccia di muflone sul Gennargentu con i nostri ak di contrabbando in culo alle leggi sulle specie protete e sulla circolazione delle armi. Infine difronte al fuoco brinderemo con abbardenti auto-prodotta alla fine dello stato.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io in quanto liberal sociale, federalista europeo in giacca e cravatta (ma senza un lavoro) farò tanti tweet contro il vostro insano divertire maschio repostando articoli di Repubblica perché mi piace l'idea di cambiare il mondo da dietro una tastiera.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma che facciano l'indipendenza i sardi.. Così possono fare una provincia per abitante, ora ne hanno solo una ogni due poveretti.
 
Alto