cool britannia

morfeo

Spam Master
artista. ha scritto:
che palle sono fottuto.
già margaret thatcher ha affossato il mondo cominciando dall'africa.
mettiamoci pure che morfeo dà l'idea della persona di merda che traspone il personale dentro al gioco ed aggiungiamoci che l'ho sacrosantamente flammato sul politica.

insomma gg, rauf manco mandamela la scheda sto turno. :V

Aggiungi che mi stanno pure sul cazzo i negri, sei fottuto.
 

morfeo

Spam Master
Solctis ha scritto:
Morfeo mi devi della roba che m'aveva promesso Toga o penso che quei bei dossier finiranno a Redual o a qualche altro Stato canaglia.

Solo se mi mandi un paio di istruttori esperti in pulizia etnica, non voglio perdere troppo tempo in africa.
 

artista.

Uomo del Popolo
Solctis ha scritto:
Asd no dai Morfeo é tutto tranne che fascista.
beh dai hai ragione, ma è un anarcoliberale e francamente siamo davvero lì.
sono entrambi votati a mandare il mondo allo sfascio per il profitto personale.
però quando ci riusciranno (perchè ci riusciranno) la prenderanno largamente nel culo pure loro, e giuro che attraverserò la nuova italia balcanizzata stile fallout/fuga da new york per andare a pecoralandia da sborfeo solamente per ridergli in faccia.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
beh dai hai ragione, ma è un anarcoliberale e francamente siamo davvero lì.
sono entrambi votati a mandare il mondo allo sfascio per il profitto personale.
però quando ci riusciranno (perchè ci riusciranno) la prenderanno largamente nel culo pure loro, e giuro che attraverserò la nuova italia balcanizzata stile fallout/fuga da new york per andare a pecoralandia da sborfeo solamente per ridergli in faccia.

eh?
 

artista.

Uomo del Popolo
Joke ha scritto:
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=5


Comunque asd, artista quando fa così mi ricorda la sua gloriosa performance nel qubeat day ::3:

Ti lovvo arti, andiamo a dare fuoco alla sua azienda :awesome:
perchè disturbarsi, tanto starà già fallendo grazie al darwinismo sociale che tanto adora.
quando sarà sull'orlo del baratro arriverà mitt romney, se la comprerà, licenzierà il 70% dei dipendenti fra cui lui stesso e la incorporerà nel suo gruppo.
 

morfeo

Spam Master
artista. ha scritto:
beh dai hai ragione, ma è un anarcoliberale e francamente siamo davvero lì.
sono entrambi votati a mandare il mondo allo sfascio per il profitto personale.
però quando ci riusciranno (perchè ci riusciranno) la prenderanno largamente nel culo pure loro, e giuro che attraverserò la nuova italia balcanizzata stile fallout/fuga da new york per andare a pecoralandia da sborfeo solamente per ridergli in faccia.

Sono anche indipendentista sardo, quindi un italia balcanizzata non può che farmi piacere. :sisilaitorn:
 

Solctis

Chosen one
artista. ha scritto:
beh dai hai ragione, ma è un anarcoliberale e francamente siamo davvero lì.
sono entrambi votati a mandare il mondo allo sfascio per il profitto personale.
però quando ci riusciranno (perchè ci riusciranno) la prenderanno largamente nel culo pure loro, e giuro che attraverserò la nuova italia balcanizzata stile fallout/fuga da new york per andare a pecoralandia da sborfeo solamente per ridergli in faccia.

::3:

E' leggendo questi messaggi che mi faccio (ulteriori) domande sulla mia eterosessualità.

Comunque Morfeo é un bravo guaglione, va solamente compreso stile stele di rosetta.
 

morfeo

Spam Master
artista. ha scritto:
perchè disturbarsi, tanto starà già fallendo grazie al darwinismo sociale che tanto adora.
quando sarà sull'orlo del baratro arriverà mitt romney, se la comprerà, licenzierà il 70% dei dipendenti fra cui lui stesso e la incorporerà nel suo gruppo.

romney è un comunista.
 
Alto