Diplomazia Convegno di Magia di Kyrne Lamiya

Basileus

Ninja Skilled!
"Nobile arpia fattibile? è fattibile che il sole sorga? riguardo al tempo necessario sarò lieto di informarvi in privata sede senza creature della Prima Madre ad ascoltare"
 

Redual

Brontolo
"Lucertola" disse l'eldar "la tua battaglia era a Nord e sei fuggita senza onore e senza alzare una arma sul campo.
È inutile gonfiare ora d'aria la tua bocca non è il luogo.

Se le lucertole non intendono collaborare come ho detto procediamo oltre in qualcosa di concreto smettendo questa svilente sceneggiata degli ardenti."
 

Abyssius

Spam Master
-Genti di Ea, credo che questo non sia il modo di gestire la situazione.- Si alzò lungo la coda: -Sono stato inviato qui per discutere di un problema che potrebbe distuggere tutte le nazioni del nostro mondo, e mi sembra che siamo finiti a litigare. Chiaramente, gli Ardenti hanno ragione a non voler rivelare i loro segreti agli Elfi: qualcuno a questo tavolo venderebbe informazioni vitali del proprio stato ad un nemico? Dunque non possiamo pretende che il mago dell'Unione lo faccia.-

Si sedette nuovamente, per poi riprendere: -Quindi, sta all'Antico Fuoco decidere cosa dire. Ma vi invito a essere costruttivi: è chiaro che vi odiate a morte, e con ragione, ma non siamo riuniti qui per assistere ad un vostro litigio. Inoltre, credo che il vostro piano possa avere delle conseguenze più grandi del solo bloccare Tiamat: rinforzando la barriera, si separerebbero tutti gli dei da Ea, non soltanto la Caotica. Mi è giunta voce di visioni, di sogni premonitori e persino dell'arrivo sulla terra di un Avatar dei Goblin, sebbene io non sia in possesso di informazioni di prima mano. Seguendo il vostro progetto, nobile erudito del Primo Fuoco, potremmo incorrere in conseguenze impreviste.- Poi tacque.
[Off GDR: Mi congratulo con entrambi, ma credo che sia meglio ritornare al motivo della nostra presenza qui. Rischiamo di paralizzare il gioco, ed è qualcosa che nessuno qui vuole.]
 
Alto