CONTROSOSPENSIONE

Nohant

Chosen one
*fila di bestemmie*

/cheat mode on
/power to the masse
/greedisgood
/emc2

Hunnes are dead.
you Won.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io avevo bisogno di più tempo e di tft per finire alcune cose, oltre a dovermi accordare con dei giocatori. Secondo me il turno dovrebbe durare ancora una settimana e tft dirci cosa ha intenzione di fare, altrimenti meglio sospendere per ora..
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Io avevo bisogno di più tempo e di tft per finire alcune cose, oltre a dovermi accordare con dei giocatori. Secondo me il turno dovrebbe durare ancora una settimana e tft dirci cosa ha intenzione di fare, altrimenti meglio sospendere per ora..

il turno é finito! nessuno può fare più gdr! se é un problema di consegna fallo domani!

il leader va avanti fino alla fine dei tempi!
vi voglio bene :awesome:
 

Arminio

Ninja Skilled!
TFT ha scritto:
il turno é finito! nessuno può fare più gdr! se é un problema di consegna fallo domani!

il leader va avanti fino alla fine dei tempi!
vi voglio bene :awesome:

:fap:

Comunque ho fatto un turno di merda.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io non ho fatto niente, dovevo organizzarmi per la guerra ma poi c'era stata la sospensione e non sono piu andato avanti, tra esami e l2015
 

TFT

Ninja Skilled!
Gauthildr ha scritto:
beh dai il tempo ce l abbiamo avuto la sospensione l ha fatta quando il turno era ormai finito
Ecco appunto. Sospensione= due giorni prima della fine del turno= sospensione dura due giorni = controsospensione aggiunge 3 giorni al turno= di tempo ne avete. Passi che consegnate in ritardo, nessun problema (PS il turno era già stato allungato di 3 giorni).
 
Alto