CONTROSOSPENSIONE

TFT

Ninja Skilled!
Purtroppo non posso più continuare a farvi da master per il 400Tutte le cose belle hanno una fine, ringrazio tutti per aver partecipato magari ripartiamo in futuro

EDIT:
Ok, proviamo ad andare avanti. Consegna il 15
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ascolta TFT,

Per noi leader è una cosa importante, è un gioco a cui dedichiamo tempo e passione, così i giocatori come il master. E questo leader, almeno personalmente, mi è sempre piaciuto molto, da quando è nato a come si è sviluppato. Ho sempre avuto progetti a breve e lungo termine, ho sempre avuto da fare e l'ho sempre fatto con piacere. Il master, cioè tu, è stato poi sempre impeccabile.

Ma leader è e rimane un gioco, e la vita viene prima. Quindi se hai preso questa decisione la rispettiamo. Ma proprio perchè la vita viene prima noi, prima di esser giocatori e master, siamo persone ed amici. Se non vorrai parlarne lo rispetteremo lo stesso, trovo che sia tuo diritto non farlo, se non ne hai voglia; ma la tua decisione, drastica e improvvisa, nasconde evidentemente una causa importante, forse altrettanto drastica e improvvisa. Magari positiva, magari negativa, magari un po uno e un po l'altro. Quindi se hai voglia e pensi possa farti bene, siamo tutti disponibili per ascoltarti e parlarne. E penso di star parlando per tutti i giocatori.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Quoto tantissimo mourinho, dai TFT, almeno se sei costretto a sospendere dici per quanto su :handicappato:
 

Guy_Montag

Chosen one
mi unisco a tutti quelli che han postato sinora, esprimendo il mio dispiacere per la (momentanea?) chiusura di tutta la baracca..
non sapendo cosa è successo è un po' dura trovare una soluzione anche se, come ha giustamente postato mou, ogni decisione in questo senso è tua..


saluti
GM
 

TFT

Ninja Skilled!
Lo so, dispiace anche a me sospendere, ci sono stati momenti dove ci siamo divertiti tutti, il leader aveva un eccellente numero di giocatori e tutto stava andando bene. Purtroppo la vita è imprevedibile e non me la sento di andare avanti e il perchè non è facile da spiegare.

Se vi interessa la fine del turno era il 13, mandate le schede che vi faccio i report giustamente, visto che ho chiuso tutto pochissimo prima della fine del turno ed avete pure voi il diritto di averli
 

L.Arrotino

Spam Master
Non credo sia necessario, TFT. Meglio lasciarlo "aperto" il turno, secondo me, in caso di ritorno almeno si può pensare ad un salto in avanti (anche solo di dieci anni, toh). Oppure no.
Sereno, ognuno ha i suoi cazzi pesanti, quindi vai sereno.
 

Nohant

Chosen one
noi non abbiamo "diritti." siamo tutti amici, e saremo qui ad aspettare un nostro amico, con i soldi per la birra da offrire in mano.
 

Nohant

Chosen one
ma allora questo turno si fa o no? io avevo messo da parte la scheda e ho notato solo ora che il forum era ancora aperto
 
Alto