Conti in tasca.

artista.

Uomo del Popolo
[S]ir[b]ardiel ha scritto:
Quando sei nell'underdark che canta
"DUM DUM DUUUMM, YOU ARE DOOMED!"
i'm gonna sing the doom song! :V
doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom doom. :V
 

Massi™

Typing Monkey
Piccoli aggiornamenti tecnici: mi hanno riparato il router, quindi non c'è più bisogno di magheggi con VPN.
La macchina virtuale ha retto bene una giornata di duro lavoro, ora sto riconfigurando il kernel e ho tolto un botto di cose che lo appesantivano.. Se stasera i miei fratelli me lo spengono, per Lunedì - Martedì conto di iniziare a fare qualcosa di serio, altrimenti già da domani facciam le prime prove.

La macchina è già sotto una VPN con il Dom0, quindi non ho problemi a dare accesso di root a ignoti, dal momento che più di tanti danni non posson fare (se non alla stessa macchina che li dovrebbe hostare, quindi furbizia portami via)..

Vi tengo aggiornati, comunque..

(edit: piccolo screen di Guybrush VPS
)
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Non ho mai giocato a nwn ma potrei farci un pensierino.
L'unico mio problema è Ubuntu e la connessione Wi-fi che seppur veloce son sicuro mi darà problemi per giocare.
Il gioco posso anche comprarlo qui a Londra.


Comunque non dovete sputare sui -Bimbominkia-: sono necessari. Sono la linfa cui necessita il forum e il lamerozzo's per rigenerarsi, il loro nutrimento. C'e' bisogno di qualcuno con cui flammare e che risponda. Non le solite facce conosciute.

Detto questo: Hostiamo anche il forum di DNA. :look:
 

Massi™

Typing Monkey
Perfetto.
Finito di configurare il kernel, fa il boot in meno di 15 secondi. Gli ho dato 256 mega di RAM, pian piano la decremento fino a che vedo di aver toccato un minimo accettabile in fatto di prestazioni.

Domani mattina - se riesco - gli faccio la retina privata in modo da poter dare accesso a tutti e poi ingaggio Epitaffio per fare le prime prove di connessione e la creazione dei primi utenti. :fag:
La cosa positiva è che ho rimediato un vecchio hard disk da 90GB e gliel'ho dato direttamente, quindi direi che con lo spazio non abbiam problemi..

Orcodio son le 2.. Fortuna che domani faccio il pomeriggio :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
resti in ogni caso un fottuto tecnocrate.

In ogni caso...parliamo di soldi. Chi è disposto a raccogliere qualche soldino su una postepay del cazzo per chi come me non ha un cazzo per usare paypalì
 

Doc

Spam Master
Scusate, lurko poco il Gestione :fag11:

Do volentierissimo anche io il mio contribuito, anche per un'eventuale "espansione", e sono sicuro che anche Sioco s'aggiunge.
Poi se posso farlo tramite ricarica sul cell a qualcuno tanto meglio :sisidinet02:
 

Laitorn

SoHead Hero
The Shiran reborn ha scritto:
Non ho mai giocato a nwn ma potrei farci un pensierino.
L'unico mio problema è Ubuntu e la connessione Wi-fi che seppur veloce son sicuro mi darà problemi per giocare.
Il gioco posso anche comprarlo qui a Londra.

NWN gira bene su ubuntu, ci giocavo qualche mese fa, c'e' solo un problema con l'audio che si incanta di tanto in tanto, ma basta premere alt + tab due volte e torna normale.

Ecco la scheda su wine hq
http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=3457&iTestingId=12274
 

Mabelrode

Get a life
Dal punto di vista tecnico cosa dobbiamo acquistare per hostare ARVA?
A che prezzo? Immagino che anche qualcuno di loro si unirebbe alla colletta :look:
Comunque è una grande idea e l'appoggio in pieno :D

Io ho i dischi originali ed ho giocato per parecchi mesi su alcune arene online divertendomi come un idiota e creando personaggi con classamenti assurdi, fighissimi e sgravissimi :drool:
Ovviamente su ARVA tutto questo non potrò farlo ma comincerei volentieri a giocare in uno shard gdr.. un pò mi mancano
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si è vero, esiste un client di NWN nativo per Linux, io quando giocavo su Arva nel 2004/2005 avevo Linux e mai avuto mezzo problema :tru:
 
Alto