Conti in tasca.

Massi™

Typing Monkey
Dunque, se ne stava discutendo sul Lamerozzo's.
Bimbini belli, fra poco meno di due mesi è passato un anno da quando abbiamo aperto sto buco del culo di Internet, e ora c'è da pagare.
L'anno scorso abbiam pagato 12€, per un anno intero. Dopo circa un mese ci hanno fatto un upgrade gratuito basato sulle nostre esigenze (e sull'insistenza dei miei ticket), per eliminare le pagine bianche e la lag fastidiosa. Oramai il forum mi pare stabile, raramente capitano disservizi e mi pare che tutto sommato Netsons ci stia dando un ottimo host.
Per il secondo anno, se vogliamo restare con loro, dobbiamo pagare quanto effettivamente consumiamo. Siamo sotto il profilo Hosting Pro Dedicato, quindi paghiamo 5€ al mese, per un totale di 60€ all'anno.
Prima che mi veniate a dire "Eeeeh ma con Aruba pagheremmo 54€ al mese", vi dico che qui abbiamo il controllo totale dei sottodomini, e sono tutti gratuiti.
Su Aruba si pagano 54€ e ti regalano un sottodominio di terzo livello. Ergo avremmo solo www.sohead.org e forum.sohead.org, niente leader.sohead.org, e niente possibilità di gestire eventuali altri sottodomini (che possono sempre servire), su Aruba c'è il limite di banda, mentre qui non c'è. Il database di Aruba è immensamente più piccolo di quello che abbiamo noi, quindi non ci sarebbe la possibilità di avere due installazioni di Joomla + SMF + cazzivari.
Aruba è lento, molto :sisidinet02:

Insomma, prima di ridurci al limite, decidete voi che fare..
Se decidiamo di restare su Netsons (come mi auguro) possiamo già iniziare la colletta, basta 1€ a testa e siamo a posto, li versate a me che ho già il contratto aperto (e così posso anche fottervi i soldi e fuggire in America).
Se invece vogliamo passare su Aruba, versate tutto a Mabel che ci pensa lui, è lui il fanboy di Aruba. Io ci ho solo litigato. Con Aruba, non con Mabel. Con Mabel faccio solo all'amore.


Edit per i tecnici di Netsons che lurkano: quei 90€ che avevamo pattuito per la pubblicità, versateli pure al conto che sapete.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io sono per rimanere su netsons, mi pare siano stati abbastanza cortesi e disponibili con noi.

Non conosco le specifiche tecniche ma questo mi pare abbastanza per me che sono ignorante in materia :asd:

Non so, decidete voi tecnocrati, io sarei per rimanere e ovviamente pago quanto volete.
 

Mabelrode

Get a life
A me Aruba piace ma non così tanto da motivare il movimento del mio culo quindi voto Netson :zizi:
Comunque lo sapevo che si sarebbe partiti con un "E' tutto gratis, tutti amici, democrazia etc..." e poi sarebbero venute fuori casuali richieste di soldi.
Siete come Vanna Marchi.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Netsons si è rivelato un buon host. 60€ l'anno mi sembra un prezzo più che buono contando il traffico che facciamo (delle volte cazzo si creano 20 pagine dal nulla) e quanti siamo.

Sono uno studente squattrinato ma i miei 5-10€ ce li metto più che volentieri.
 

Fakè

Chosen one
ZioPaperiniK ha scritto:
Paypal, cretina di una Fake, la Postepay manco ce l'ho più.

Ok bellezza :kiss:.

Tanti bacini per farti calmare :kiss:.

Comunque ce li metto anche io i soldini se non mi snobbate. :kiss:
 

Massi™

Typing Monkey
Fake ha scritto:
Ok bellezza :kiss:.

Tanti bacini per farti calmare :kiss:.

Comunque ce li metto anche io i soldini se non mi snobbate. :kiss:

Non ce l'ho con te, è che ultimamente mi stanno facendo impazzire i clienti, scusa :kiss:
 

Laitorn

SoHead Hero
Fake ha scritto:
Ok bellezza :kiss:.

Tanti bacini per farti calmare :kiss:.

Comunque ce li metto anche io i soldini se non mi snobbate. :kiss:

Beh se ci metti meta' della tua paghetta settimanale possiamo anche comprarci uno spazio sul server della NASA
 

un certo tale

Ninja Skilled!
informazione di servizio:

non ce ne sbatte un cazzo


edit: comunque, papero, quando possiamo iniziare a sborsare?
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
1 euro a testa mi pare un ottimo modo per perdere risorse visto che i trasferimenti con pagamico non è che sono gratuiti.
Ovviamente 60€ per netsons, aruba si può inculare, 6 euro in più su una community all'anno sono una inezia totale ed assoluta.

Per i banner credo che non facciamo assolutamente sufficienti visite per guadagnarci soldi buoni, dovremmo vedere un po', ma ci sta anche.

Quanta dispersione crea PayPalì
 

maps

Spam Master
io dico netsons e niente banner.
poi i miei 10€ ci sono, per favore sbrighiamoci ora che ho paypal carico prima che mi compro x stronzate da 1 dollaro da dealexterme. :awesome:

edit: ma pagare rende immuni dal ban? wang paga? su sohead si può bannare?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Amidee ha scritto:
1 euro a testa mi pare un ottimo modo per perdere risorse visto che i trasferimenti con pagamico non è che sono gratuiti.
Ovviamente 60€ per netsons, aruba si può inculare, 6 euro in più su una community all'anno sono una inezia totale ed assoluta.

Per i banner credo che non facciamo assolutamente sufficienti visite per guadagnarci soldi buoni, dovremmo vedere un po', ma ci sta anche.

Quanta dispersione crea PayPalì

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees-outside

Quindi per avere un netto di 1€ dovremmo versare 1.39...Credo :look:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
netsons e ci sono i miei soldi, prima che me li succhio tutti su FullTilt :sisidinet02:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Cazzo sono andato stamattina alle poste, a saperlo caricavo la carta...Allora, ufficializziamo sta cosa. Non mi va di girare con il piattino durante la messa, ma dobbiamo organizzarci perché questo è un problema serio. Fino a 2500 € è un trentesimo della cifra + 0,35 €...secondo me, oltre a perdere mucho dinero, se cerchiamo di arrivare a sessanta sacchi mettendo due euro a testa non ne veniamo fuori...direi di ridurre momentaneamente il numero di utenti, quindi circa cinque euro a testa, per 12 utenti...gli altri volenterosi possono aspettare l'anno prossimo.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
... o possiamo fare che chiunque mette euro e con gli avanzi ci prepariamo ad eventuali altre spese, partendo dall'hosting dell'anno prossimo.
Ognuno metta quello che vuole in un paypal, poi vediamo che farci. L'anno prossimo si rifà uguale se necessario.
Così magari ci possiamo permettere anche un host di un qualche server di gioco, la butto lì.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In effetti mettere un euro e pagarne 1/3 di commissione mi sembra una bella cazzata...
 
Alto