consiglio di natura medico-igienica.

breakinlord

Ninja Skilled!
prova a farla, a battertene i coglioni e uscire fuori dal cesso infuriato dicendo: "Chi è quel figlio di puttana che non tira lo scarico?"
 

Zona 167

Typing Monkey
Non ricordo se ho già postato la mia esperienza sulla merda.
Comunque:

Il caffè del mattino ti sollazza l'intestino.
Se poi aspiri anche il fumo, spruzza in aere un buon profumo.
 

mapa

scaccolatrice
Dread Sir Cassius ha scritto:
Si ma a lui si blocca nel sifone la merda..il sanitrit "lavora" quando lo stronzo è gia' passato e a lui invece non passa.

Quando senti lo stronzolo che allunga dai uno strizzotto e lo smezzi...ma bisogna anche insegnarvi a cacare?
soluzioni geniali a cui solo un idraulico puo' arrivare
 

ding

Chosen one
penso preferisca la doccia lui. è più tipo da doccia.

comunque io per quanto concordi col nostro idraulico sono contro tagliare i merdoni. mi sembra uno spregio, poveri. escono così possenti e volenterosi di esplorare il mondo e tu PEM! gli tagli la testa! PEM! a metà. non è mica giusto oh.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ding ha scritto:
penso preferisca la doccia lui. è più tipo da doccia.

comunque io per quanto concordi col nostro idraulico sono contro tagliare i merdoni. mi sembra uno spregio, poveri. escono così possenti e volenterosi di esplorare il mondo e tu PEM! gli tagli la testa! PEM! a metà. non è mica giusto oh.

è una triste storia ma è un mondaccio che ci vuoi fare..una volta si usava il campo oppure il cesso a caduta,quello si che funzionava.
 

Mathiel

Spammer
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io non lo spezzo mai, perché se lo faccio, poi l'altra parte di merda non uscirà mai.

la gravità aiuta, in effetti, poi non trascuriamo il fattore emozionale...
 

Miu

Spam Master
secondo me dovresti trattenerlo più a lungo possibile per vedere quanto più pesante puoi crearlo e sforare il guinness dei primati
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io non lo spezzo mai, perché se lo faccio, poi l'altra parte di merda non uscirà mai.

Non c'e' niente di male oghardo è il ciclo della vita della merda.

inb4 vita di merda

okkio

NL1.jpg

836ffcb_52.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io suppongo che un allegro spruzzo fra le natiche, mentre si partorisce l'aborto negro, non dev'essere poi così male.
 
Alto