consiglio di natura medico-igienica.

Mathiel

Spammer
Negli ultimi 6-8 mesi, per motivi che non mi spiego, il mio metabolismo è cambiato: invece di cagare 1 volta ogni giorno che dio manda in terra, cago una volta ogni 2-3 giorni. La cosa non mi da il minimo fastidio, nel senso che non mi sento costipato o gonfio, il fatto è che cago dirigibili. Stronzi come zamponi. Il fatto di per se mi da anche una certa soddisfazione (a breve, difatti, potrei postare qualche foto), ma mi crea un problema collaterale: intaso il cesso. Ora, finchè sono a casa tanto peggio, con un po' di pazienza sturo tutto e buonanotte, ma quando mi capita al lavoro diventa un po' imbarazzante.

Tenete conto che qualche giorno fa mi sono pesato, ho prodotto 2 stronzi gemelli teneramente abbracciati (che hanno intasato il cesso dell'ospedale, dio calmo...) e mi sono ripesato. Segnava quasi un kg di meno.

Che posso fare per ovviare questo problema?
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Benvenuto nella mia vita, il mio campione e' stato di 1,4. Non tutto in un singolo pezzo ma tutto in una singola defecata.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
è anche un po' la storia della mia vita.

l'importante è non darmi da mangiare fuori pasto e lontano da casa, così posso gestire al meglio la situazione :ehbeh:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
spesso mi capita di intasare il cesso
quando succede e lo stronzo non ha intenzione di lasciarsi andare al 3 sciacquone
carico di carta igienica il gabinetto e spingo forte in basso con lo scopino del cesso

di solito in questa maniera funziona al primo colpo...
 
Cerca di fare più pasti separati, bevi più acqua, assumi più fibre. Per stimolare una cagata (o meglio, la peristalsi) devi assumere 300-400 calorie (vado a memoria, potrebbero essere di più), se fai megapasti e minipasti si crea questo effetto intaso.
 
Alto