Cucina Consigli per piatti facili e veloci

Mabelrode

Get a life
Io non li so fare e non li so cucinare ma qui è al limite della religione e le vecchie capaci sono venerate come sante.. comunque prova la stessa ricetta con dei buoni tortelloni e sono certo che la troverai più adatta
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ha ragione mabel tortellini burro e salvia non si può sentire:looksi: meglio ragù o sugo di pomodoro

Tortelli o ravioli pero mabel ci vuole davvero 3 minuti di tempo e gli scaffali dei supermercati ne sono pieni
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
se poi sei come me e vuoi che tutte le foche del circolo polare artico muoiano io la prescaldo nel bollitore del the così che bolle in 12 secondi D::
 

Mabelrode

Get a life
"Non li so cucinare" era riferito all'unico modo in cui vanno mangiati i tortellini. In brodo.
E non so fare il brodo (e non voglio farlo con il dado visto che mi disgusta)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
"Non li so cucinare" era riferito all'unico modo in cui vanno mangiati i tortellini. In brodo.
E non so fare il brodo (e non voglio farlo con il dado visto che mi disgusta)

Il brodo è anche facile da fare solo servono almeno 3 ore minimo di preparazione.

Ecco perchè ci sono i dadi e ora pure i brodi pronti.

D'estate mabel ti puoi fare pure farro o riso freddo condito come ti pare è facile e veloce.
 

Mabelrode

Get a life
In questi giorni mi sono buttato in una pasta al tonno e in vari insalatoni con dentro veramente di tutto... erano secoli che non mangiavo pizza per una settimana
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
uguale non me ne fotte un cazzo , quella che c ho metto mi piacciono tutte e due , bianca cmq
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
uguale non me ne fotte un cazzo , quella che c ho metto mi piacciono tutte e due , bianca cmq

SEI PROPRIO UN THUG

Anarchy-6.jpg
 
Alto