Consigli, film da scaricare.

Miu

Spam Master
ho saputo che è stata tagliata per mancanza fondi, non ci sarà un seguito in sostanza.
poi spero di aver sentito male.

fin dove sono arrivati ora c'è una fine? mi sto divorando puntate mi manca poco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No ma che interrotto.. a parte che Rome è una serie già di almeno tre/quattro anni fa.. hanno fatto due serie con un inizio e una fine ben precisa e stop :ghgh:

Non è mai stato interrotto, semplicemente non si sapeva se avrebbero mai fatto la seconda serie perchè i costi di produzione erano elevati ma poi l'hanno fatta e la seconda serie da una conclusione al tutto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
la 2° serie l'ho vista a metà. la prima è molto bella ma la 2° non mi ha entusiasmato per nulla.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd in alcuni momenti a me piace anche più della prima. Tipo la catarsi di Bruto nel lago in Macedonia è una scena bellissima :ghgh:

o alla fine che Voreno è ovviamente andato con Marco Antonio, a cui era legato con un patto, e si ritrova in quella corte egiziana assurda con quella fattona di Cleomapa.
 

Mabelrode

Get a life
Utilizzo questo thread come una sorta di cesto delle cazzate lamerozziano.. parlo dei film di cui non ho voglia di fare la recensione :look:

Qualcuno ha visto "Hachiko"? Io l'ho guardato la settimana scorsa ed è stato uno dei film più commoventi che abbia mai visto. Sarà che reputo la storia di Hachiko molto toccante, sarà che ho visto giapponesi che accarezzano la sua statua come fosse ancora vivo (ovviamente l'ho accarezzata anche io ) ma sono stato decisamente contento di averlo visto.
Il film non è ambientato in Giappone ed è stato parecchio americanizzato.. buona la recitazione ma niente di eccezionale dal punto di vista tecnico. L'unico vero pregio è quello di render alcune scene molto intense grazie a musiche ed inquadrature.
 

Fakè

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Utilizzo questo thread come una sorta di cesto delle cazzate lamerozziano.. parlo dei film di cui non ho voglia di fare la recensione :look:

Qualcuno ha visto "Hachiko"? Io l'ho guardato la settimana scorsa ed è stato uno dei film più commoventi che abbia mai visto. Sarà che reputo la storia di Hachiko molto toccante, sarà che ho visto giapponesi che accarezzano la sua statua come fosse ancora vivo (ovviamente l'ho accarezzata anche io ) ma sono stato decisamente contento di averlo visto.
Il film non è ambientato in Giappone ed è stato parecchio americanizzato.. buona la recitazione ma niente di eccezionale dal punto di vista tecnico. L'unico vero pregio è quello di render alcune scene molto intense grazie a musiche ed inquadrature.

Io ho pianto, va bè che ho pianto anche per Wall-e e Up e tanti altri...ma questo veramente era moginissimo :sad:
 

Viconia

Spam Master
Domandona per rebbo che ha visto rome

io sapevo che la versione italiana e' stata "censurata" perche' nella versione originale di HBO l'omosessualita' era all'ordine del giorno e praticamente gli italiani si sono risentiti nel far vedere che all'antico romano piaceva anche il pesce

e quindi la versione italiana e' stata ripulita da tutte le scene compromettenti...

mi confermi questo?


e giusto per fare il cesto delle cazzate cinematografico

ieri notte ho visto le colline hanno gli occhi ma per sbaglio avevo il remake e non mi si creava a cercare l'originale, anche se adesso ho voglia di vedere com'e'
 

Mabelrode

Get a life
L'originale è carino ma niente di eccezionale, indubbiamente non paragonabile a Nightmare on Elm Street.
Ovviamente è meglio del remake ma ci vuol poco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
@Viconia: in realtà di scene "omo" esplicite ce n'è solo una, e sono pure due tipe :look: Per il resto c'è solo qualche accenno, ma non direi che l'omosessualità sia così preponderante all'interno della serie. I tagli penso riguardino scene violente e le scene di sesso esplicito, che pero' nella maggior parte dei casi è eterosessuale.
 

Viconia

Spam Master
mi sono informato meglio

la prima serie, mandata in onda su rai2 e' stata pesantemente censurata

poi l'intera serie e' stata mandata in onda, spero in maniera integrale su rai4

ma ricordavo il fatto che in tutto il resto del mondo roma e' stato trasmasso cosi' com'era e qui in italia sono andati di forbici
 

Mabelrode

Get a life
Ho guardato "Jennifer's body" e, come mi aspettavo, è una cagata pazzesca.
Però, per onor del vero, bisogna riconoscere che ha 2 punti di forza notevoli:
1. Megan Fox nel ruolo della gnocca malvagia. Adoro quella ragazza.
2. Un bacio lesbico incredibile, prolungato e con una buona quantità di lingua tra Megan Fox e Amanda Seyfried. All'inizio partono incerte nel contatto di lingua ma poi ci danno dentro con gusto.
 

Capra!

Typing Monkey
Agorà, Into The Wild, Pulp Fiction, Gran Torino e qualche Austin Powers per farti 'na risata.
 

Fakè

Chosen one
Sti giorni ho scaricato un pò di roba...strana :look:, però comunque figherrima: Ken Park, Battle royale, Taxidermia, Idiocracy, Mouth to Mouth. :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
"V per Vendetta" , "Ormai è fatta" e "Tre giorni di anarchia" dovrebbero andar bene come film "leggeri" altrimenti ce ne sono un'infinità un pò più pesanti e vecchi.. tra questi non deve mancare "Viva Zapata!"



EDIT: Ho cercato su internet ed ho trovato questo sito:
http://www.ainfos.ca/06/oct/ainfos00341.html
Ma ammetto di non averne visto nemmeno uno..
 
Alto