Considerazioni sul "Mi piace".

Dopo aver letto le considerazioni, rimane necessario per me l'utilizzo del "Mi piace." ?


  • Total voters
    16
  • Poll closed .

Tarpa

Spam Master
Se n'è già parlato all'inizio, con lo switch su xenforo, ma:
Quant'è limitativo, considerando l'azione nel suo aspetto generico, mettere "Mi piace" ai post?

Un fottìo.
Un fottìo sopratutto perchè a questo punto la differenza tra un post su sohead e un post su facebook è che sul secondo ha semplicemente un bacino di visualizzazione più o meno ampia in base agli amici e agli amici degli amici.
Quindi non bisogna nemmeno stupirsi se uno crossposta qualcosa da sohead->fb, o viceversa, o se preferisce postare qualcosa solo su fb, calcolando che di soheaddiani su fb almeno il 98% è amico o amico in comune.

Se andiamo a considerare anche che ogni "Mi piace" messo è un reply in meno (nel 90% dei casi), che un tempo spaziava fisso dal "AHAHAHAAH" al ":rotfl: :rotfl:" al "Porcoddio." e simili, anche dal punto di vista delle statistiche è una perdita. E le statistiche sono sacre.

Visto che secondo me è una merda, e anche se la mia opinione conta più della vostra e, la democrazia è un grande pollaio, il poll qua sopra fornirà una panoramica globale del pensiero generale.

Si, è un sondaggio sul Lamerozzo's, ma perchè riguarda questa sezione e i voti (validi solo se nominativi) verranno presi molto in considerazione per future azioni.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Il tasto mi piace annienta completamente l'interazione e sarei per toglierlo, teoricamente.

Anche se non me ne sbatte un cazzo in generale, cioè, non ci lamentiamo della porco dio dell'ignore list e stiamo qui a parlare del tasto per i vermi che preferiscono disobbligarsi col mi piace invece di dire come la pensano?

Però effettivamente non ricordo come fosse la mia vita prima di quel cazzo di numerino rosso fra le notifiche, non credo riuscirei a farne a meno.
 
"necessario" mi pare un parolone

però boh, come sistema a me piace, e non mi sembra che ci siano meno post (che poi, un post con scritto PORCODDIRI o :rotfl: quanto senso vuoi che dia)

ma magari qualche deficente si è fissato che vuole i mi piace per essere fico e produce più contenuti, posta piu roba LOLZ XD così la gente gli mette mi piace o che cazzo ne so io

cioè 'sto problema delle statistiche non lo percepisko
 
Alto