Consegnato turno 2

Panda

Chosen one
Si però scusate, uno non vuole fare il nazista, ma la consegna esiste apposta per saper organizzarsi prima della fine del turno. Un conto è posticipare per impegni personali, e li si può aspettare anche un mese, un altro conto è rimandare perchè non avete saputo organizzarvi.

Il gioco è anche questo insomma ::\:
 

Solctis

Chosen one
Occhio Guy che a quel Trst avevi già squadre d'assalto pronte a farti sparire nell'Adriatico.

:sisilaitorn:
 

L.Arrotino

Spam Master
Redual ha scritto:
la crociata con la francia non finirà mai come cosa, nessuno esprime opinioni ne vuole esprimerle, tentano solamente di salvarsi la faccia mentre organizzano tra di loro il mega attaccone a sorpresa :hehehe:
La giocata papale è stata di un cattivo gusto perenne.

Poi mea culpa per non aver blastato la cosa dell'infallibilità papale, che prima del 1870 il Papa se la sogna. :V
 

Falciatore

Ninja Skilled!
A sto punto io parto dal presupposto che la Savoia non firmi nessuna tregua e alleanza e che quindi sia in guerra con me per inviare la scheda, ma a questo punto era meglio che gestisse la cosa direttamente TFT dato che comunque a tutti gli effetti è stata npc questo turno!
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Si infatti. La Savoia diventa automaticamente in guerra con Milano Firenze Venezia Genova Modena (E Ferrara e Siena se hanno aderito). Oppure TFT prende in mano lui la cosa?
Io non posso consegnare fino a che non si chiarisce quella cosa li'.
 

Guy_Montag

Chosen one
Solctis ha scritto:
Occhio Guy che a quel Trst avevi già squadre d'assalto pronte a farti sparire nell'Adriatico.

:sisilaitorn:

viva la settima federativa!
it)tr-02.gif


:asd: :asd: :asd:

cmq savoia peggiore!
 
Alto