Consegnato turno 2

Joke

Chosen one
Mi hai fatto prendere un colpo pensavo fossimo gia in scadenza animaccia tua :surprise:
 

TFT

Ninja Skilled!
Il bizantino ha scritto:
Ma come si fa a consegnare c'e' troppa roba in ballo

Uno può fare una consegna e poi se le cose cambiano modificare per esempio, a parte Rebaf che ormai arriverà fino a Lisbona bello tranquillo :tru:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Io sto aspettando la risposta Savoiarda per compilare la scheda, anche la questione Crociata ottomana e francese non sembrano definitive, non si riesce a spostare ancora di qualche giorno la consegna?^
 

Guy_Montag

Chosen one
Falciatore ha scritto:
Io sto aspettando la risposta Savoiarda per compilare la scheda, anche la questione Crociata ottomana e francese non sembrano definitive, non si riesce a spostare ancora di qualche giorno la consegna?^

penso che la savoia la aspettiamo un po' tutti :D
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Non c'e' un cazzo di definitivo...e sta savoia ha rotto la minchia :asd:
Siamo ormai da svariati mesi a Ferrara...boh cazzi degli Este :asd:


Ps:
Quella sign è disturbante my dear imperatore. sappi che ti farò guerra perenne :awesome:
 

Redual

Brontolo
la crociata con la francia non finirà mai come cosa, nessuno esprime opinioni ne vuole esprimerle, tentano solamente di salvarsi la faccia mentre organizzano tra di loro il mega attaccone a sorpresa :hehehe:

manco dichiarare guerra, codardoni :sisi:
 

Guy_Montag

Chosen one
Redual ha scritto:
la crociata con la francia non finirà mai come cosa, nessuno esprime opinioni ne vuole esprimerle, tentano solamente di salvarsi la faccia mentre organizzano tra di loro il mega attaccone a sorpresa :hehehe:

manco dichiarare guerra, codardoni :sisi:

la guerra è già stata dichiarata da te all'impero :P

Il bizantino ha scritto:
Quella sign è disturbante my dear imperatore. sappi che ti farò guerra perenne :awesome:

i know and i like it XD
sennò ho in batteria la versione "proud to be austro-hungarian"
 
Alto