consegna schede 1919

Perchè non dividete la Germania in Est e in Ovest? Vi portate avanti di una trentina d'anni e fate scattare il divertimento della Guerra Fredda.
 

artista.

Uomo del Popolo
eh potrebbe essere un'idea, anche tipo levargli in anticipo prussia orientale, slesia e pomerania.
 

Solctis

Chosen one
I polacchi sono un'espressione etnografica.

Tra Berlino e Tallinn ci sono solo tedeschi e baltici che, a loro volta, sono solo tedeschi imbarbariti.

:zizi:
 

Solctis

Chosen one
Sgh...non m'ero accorto che ce li avevi tu i polacchi Mou!

:V

Comunque puoi fare belle giocate.
Oltre alla Germania orientale ci sono forti presenze polacche in Bielorussia, Ucraina, Rutenia e Lituania.
In più i polacchi sono stati comunque sempre gente cazzuta.

Puoi fare un Grossreich polacco.
:fag11:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
Sgh...non m'ero accorto che ce li avevi tu i polacchi Mou!

:V

Comunque puoi fare belle giocate.
Oltre alla Germania orientale ci sono forti presenze polacche in Bielorussia, Ucraina, Rutenia e Lituania.
In più i polacchi sono stati comunque sempre gente cazzuta.

Puoi fare un Grossreich polacco.
:fag11:


Si sono d'accordo. Ho preso volutamente la Polonia. E' una scelta difficile ma sicuramente divertente.
 

Toga!

Chosen one
i paesi del cazzo (polonia, grecia, impero ottomano) sono pregati di trovarmi delle pagine web piene di loro politici schifosi... :ehbeh:
 

Silen

Get a life
Toga! ha scritto:
scheda Germania pronta.
Prego Silen di connettersi anche su msn ogni tanto.

:pippotto:


In realtà io sono online bbastanza spesso ma sempre alla sera poichè dal lavoro msn è bloccato...per la cronaca qual'era il tuo contatto? Ne ho diecimila in lista e con la vostra maledetta abitudine di cambiare ick ogni due per tre faccio una fatica boia a ricordare chi è chi :asd:

l'email comunque è silenalex AT tiscali DOT it.
 

Toga!

Chosen one
Belgio pronto...(mancano i minireport)
:pippotto:

all'appello se non erro mancano:
POLONIA.
AUSTRIAUNGHERIA.
IMPERO OTTOMANO.
FINLANDIA.
GRECIA.

se qualcuno vuole giocarsi lo UK (tranne raufestin :awesome: ) può farlo...
 
Alto