consegna schede 1919

Toga!

Chosen one
giappone pronto.
:pippotto:

non è uno scherzo anche se mi sento autistico in questo forum (da che ci posto solo io asd). ma capisco che vi cagate in mano. :ehbeh:

non fatemi fare la fine di britannia kingdom. :D

Silen

Get a life
Rapido ed invisibile :sisi:

EDIT: volevo scrivere qualcosa sul capo di stato maggiore tedesco che riuscì a mantenere efficiente l'esercito tedesco nonostante le mille limitazioni del trattato di pace ma non ricordo piu il suo nome...mi ridocumento e poi magari scrivo qualcosa.

Toga!

Chosen one
Silen ha scritto:
Rapido ed invisibile :sisi:

EDIT: volevo scrivere qualcosa sul capo di stato maggiore tedesco che riuscì a mantenere efficiente l'esercito tedesco nonostante le mille limitazioni del trattato di pace ma non ricordo piu il suo nome...mi ridocumento e poi magari scrivo qualcosa.

il sistema eventi (chiedi magari a bardi o artista o lenfil che hanno già le schede in mano) prevederà una certa elasticità riguardo al trattato di versailles duro e puro, anche perchè sennò avremmo cominciato nel 1920.

ricordatevi sempre che leader 1919 è un leader sulla seconda guerra mondiale in definitiva, che parte nel momento in cui per me la seconda guerra mondiale fu effettivamente dichiarata...
poi ovviamente si sta parlando di opinioni...

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no no perchè adesso con silen alla tedeschia ci svanga le palle così tanto che gli cediamo pure la svizzera

Silen

Get a life
Beh bardy se pensate anche solo per un istante che accetterò le condizioni di versailles siete dei pazzi furiosi :asd:

Non vedo niente di divertente nel ripetere il crollo di weimar e l'ascesa di hitler...vorrei fare qualcosa di diverso stavolta :ehbeh:

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mourinho ha scritto:
Forse non hai capito che non ti sarà chiesto di accettarle :asd:
So much fun :rotfl:

Si dai Silen, abbandona incazzato Versailles e fai partire direttamente la seconda guerra mondiale senza hitler :riot:

Alto