Conquer club

Joke

Chosen one
Rauf pd NON MI TI DISTRARRE DAI REPORT

MORTACCI VOSTRA NON PLAGIATEMELO VI AMMAZZO
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vorrei far notare come volevo scrivere "partita" ma la mia mente ha scritto PARTITO.

VIVA IL PARTITO, VIVA IL COMPAGNO MUGABE.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Mi sono iscritto ma dovete spiegare tutto anche a me :bello1:

Uguale a Risiko. Proprio spiccicato, le mappe sono auto-esplicative su bonus e eventuali obbiettivi. Gli spoils sono le carte (se è settato su escalating al primo tris pigli 4, poi 6, poi 8, etc, se è l'altra modalità che ora non ricordo è come risiko normale con le varie combinazioni).
 

Silen

Get a life
Failtorn ha scritto:
Vabe, non capiso dove vedi lo stallo al nord, dove rebaf ha 3/4 dei territori, ed e' assolutamente piu' pericoloso lui imho :V


comuqnue, la Storia mi dara' ragione :tru:

Lo stallo lo volevo mettere in ungheria, 2 province a te, 2 a me. E' andata male, pazienza. Sarò pirla ma secondo me l'ungheria è troppo ben difendibile per lasciarla conquistare a un giocatore il primo turno, poi vabbè anche se perdo fottesega. :asd:
 

Nemo

Chosen one
Maledetti, avete fatto venire voglia di giocare pure a me :V

Quando iniziate una nuova partita avvisatemi ::\:
 

Laitorn

SoHead Hero
Penso che nei prossimi giorni se ne fanno partire altre... i non premium possono giocare fino a 4 partite contemporaneamente.




Questa era piu' che altro per vedere se c'era gente interessata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Posso far iniziare una partita fino ad 8 posti, privata.

Io, Mou, Nemo, Silen, Rauf, Lait, Decius. Ne manca uno e si fa mega partitona sulla mappa world 2.1 che spacca.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Creata la partita, andate nell'altro thread dove si scelgono le mappe per i dettagli.
 
Alto