Conquer club

Laitorn

SoHead Hero
Dunque, Conquer club e' un sito che si raccoglie intorno a un programma che segue sostanzialmente le regole di Risiko, quindi abbastanza immediato per chiunque ci abbia gia' giocato.

Ho iniziato a giocarci da poco, in pratica e' una specie di play by mail super potenziato, i turni durano 24 ore e i giocatori, una volta iniziato, hanno 1 ora di tempo per fare le loro mosse.

Rispetto a Risiko normale ha qualche chicca che probabilmente interessera' soprattutto i nerd della storia, in quanto il set "classico" (proprio in stile risiko) e' stato rivisto per rispettare gli stati effettivamente esistenti, inoltre esistono set "specifici" come per esempio il set USA o il set Medio oriente che sono una figata pazzesca.

Io vi consiglio di provarlo, iscriversi e' gratuito e potete iniziare a partecipare a piu' di una partita contemporaneamente.


Il motivo per cui apro il thread, pero', e' che se vi piace risiko e vi interessa giocare seriamente, possiamo fare una colletta e spendere 25 dollari (18 euro) e comprarci l' account premium. Con questo possiamo fare le partite private con password e, soprattutto, in modalita' "speed" che sono piu' sburrose per passarci una serata insieme.

Se non vi ho ancora convinto, oltre a ripetervi di fare un tentativo provando a entrare in una partita, vi lascio il link a tutti i set giocabili (che sono un centinaio):
http://www.conquerclub.com/player.php?mode=browse

l' italia e' fighissima :asd:


beh, il link e' questo, fatemi sapere... se volete partecipare la quota e' di 4 euro da caricare sul mio paypal ( laitorn@gmail.com ), bastano 3 di voi i restanti 6 euro ce li metto io.

http://www.conquerclub.com/index.php?ref=511162
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora faccio l'account :ghgh:

Pero' ho veramente poco tempo causa esami, per il momento non riesco a stripparmici seriamente.
 

Laitorn

SoHead Hero
Maddai in 24 ore 10 minuti per far spostamenti di truppe si trovano.... non richiede piu' tempo del semplice risiko, i turni sono cosi' lunghi proprio in stile play by mail dei vecchi tempi :asd:


dai rebbo, conto proprio su voi storici per questo gioco :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Sono 3 giorni che lo aspetto e non si fa vivo :nohappy:




comunque, se ci siete stasera facciamo partire una partita di prova con gli account gratuiti, dobbiamo essere almeno in 3 perche' se entra qualcun altro in partita dobbiamo segarlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho creato sta partita che è ancora vuota, mappa: unification italy.

8478696
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come non detto eliminata la partita, che ce ne stiamo facendo una io e Lait.

Cmq consigliatissimo, davvero divertente come gioco.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La cosa mi prende bene ma ho mille cazzi da fare (esami, nwn, leader2015, vita sociale). Riparlatemene tra un po e sgancio i soldi ;P
 

Laitorn

SoHead Hero
Boh, quando ci siamo tutti su msn la facciamo partire, poi tanto la si gioca con calma.

Il turno di per se' dura 24 ore, ma chiaramente se si e' tutti connessi una partita puo' durare anche mezzora (tipo il duello che ho fatto con rebbo :V )
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E in cui sono stato pesantemente ownato dallo sculo di Lait :ghgh:

Ho creato una partita privata per sohead:

Game id: 8482115
Mappa: Unification Italy
Modalità: standard (ossia una normale partita di risiko)
Password: sohead
 

Leyia

Chosen one
bimbiminkia del cazzo, imparate l'italiano, voi e le vostre fottute k. Si dice risico.
 
Alto