Diplomazia [Confederazione Naga-Unione dell'Antico Fuoco] Discussione Teologica

Abyssius

Spam Master
La sacerdotessa tirò un sospiro di sollievo:-Grazie alla Dea. Ci sono molti Naga che hanno rifiutato di unirsi alla Confederazione, per cui ho avuto il sospetto che potesse averli incontrati. Da quanto ne so, Ashil in futuro pianifica di incontrarli, per vedere se è in grado di fargli cambiare idea.- Rimuginò un po' tra se e se , prima di chiedere: -Ci sono altri aspetti del vostro culto di cui vuole parlarmi, nobile sacerdote?-
 

Basileus

Ninja Skilled!
"naturalmente li abbiamo incontrati, nelle terre del sud dell'Unione vivono varie comunità di Naga ma hanno ottenuto lo status di Icniuhtli, alleati. Per legge è reato punibile con la morte renderli in schiavitù ed è concesso loro di seguire le tradizioni dei loro padri"
 

Abyssius

Spam Master
Jati annuì, pensierosa. -Credo che resterò qui un altro paio di settimane, poi ripartirà verso la Confederazione per informare l'Arbitro su cosa ho imparato in questo periodo e per mettere una buona parola su di voi con le altre autorità religiose.- Gli sorrise: -Tuttavia, credo che ritornerò qui prima o poi, ho ancora molto da vedere dell'Unione. Spero che i rapporti tra le nostre due popolazioni restino amichevoli e non vengano scossi dall'odio.-
[ @Silen , dovrebbe essere tutto. @Basileus, idem]
 
Ultima modifica:
Alto