Contest [Concorso Letterario] Scritti d'inizio anno

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Eccoci finalmente al primo CONCORSO LETTERARIO DELL'ACCADEMIA SOHEDDIANA dell'anno 2014.

Chiamo a raccolta tutti quelli che vogliano misurarsi nella composizione di un testo scritto, con assoluta libertà di forma e lunghezza.

Quest'edizione ha il TEMA LIBERO.

Il periodo di tempo per inviare le vostre opere inizia oggi e finirà il 21/03/2014.
Potrete mandare i vostri lavori via pm a me o Mersault, o alle nostre rispettive mail: giuspee [at] gmail.com ; notempo [at] libero.it

Come al solito, dopo aver raccolto tutto il materiale dei partecipanti, verrà aperto il topic con i lavori in forma anonima e successivamente il poll che decreterà il vincitore, scelto dagli utenti Soheddiani.

Buon lavoro e che l'ispirazione sia con voi! :zhat:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
gentili signore e signori,
vi scrivo solo per ricordarvi che potete inviare le vostre opere per il concorso letterario entro e non oltre il 21 marzo.

Augurandovi un buon proseguimento del vostro lavoro e con la speranza di leggervi numerosi/e,
cordialmente
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Per ogni dubbio o domanda siamo disponibili.

Mi raccomando, contiamo su di voi.

kK46OVn.jpg
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Dato che ci è sembrato che a qualcuno serva qualche giorno in più per rifinire la sua opera, prolungo per un'altra settimana il concorso.
Se non avete concluso il vostro scritto per via del tempo, non preoccupatevi e finitelo con calma!

BAR-yNsewmzETyEOTQF3jTl72eJkfbmt4t8yenImKBVvK0kTmF0xjctABnaLJIm9
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
siore e siori,
vi ricordiamo che avete fino a sabato per inviarci le vostre numerosissime opere letterarie.
poiché immagino che posteremo il concorso in serata, siamo disponibili grosso modo fino alle 20.30

good afternoon and good luck.
hamingway-copy.jpg
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Tutto è stato postato ed è il momento della lettura. Qui potete commentare liberamente. Se ci sono problemi nel poll avvertite qui.

Buon concorso a tutti.

 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho votato la storia della paranoica perché a parte essere scritta in un modo che mi piace sembra liberamente tratta da un fatto realmente accadutomi, asd.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Concordo con voi, mi sono piaciute molto alcune parti in cui venivano fuori le riflessioni dell'io narrante.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finalmente sono riuscito a leggerli.

La Terza Rivoluzione Industriale è decisamente superiore agli altri (non me ne vogliano gli autori), stile fluido, strappa risate sparse e pone, alla fine, anche una sana immersione. Poi ho trovato geniale il sottotitolo.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Dichiaro chiuso il concorso con il post che ho fatto nel topic ufficiale.

Congratulazioni e gloria imperitura al nostro vincitore, ci è veramente piaciuta la tua opera! :riot:

nobel-prize-award-overview.jpg



Ci rivediamo alla prossima edizione (magari nella prossima stagione), quando sentiremo nel profondo quella necessaria urgenza di scrivere.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mi faccio schifo da solo, non ho letto e non ho scritto niente... Appena possibile cercherò di recuperare :(
 
Alto