Contest [CONCORSO LETTERARIO] Quattro righe per l'anno nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davr

Chosen one
ma ci credi che sono una settimana che dopo cena mi piazzo davanti al pc e.. un cazzo :z:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
A>nche secondo me la assenza di un tema è qualcosa di eccessivamente dispersivo, purtroppo abbiamo constatato che crea problemi anche la presenza di un tema, quindi...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io avevo scritto un'intervista alla mamma di matteo renzi, ma non ho fatto in tempo a finirla entro le primarie e adesso è tristemente fuorimoda. dovro' pensare a qualcos'altro, da postare rigorosamente fuoriconcorso :tru:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh ragazzi non facciamolo morire il contest, crediamoci, che mi stavo rileggendo i vecchi thread su IGZ del Concorso Letterario e alla fine era figa come cosa. C'era un giovane rampante Mersault che faceva incetta di concori :asd:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Oh ragazzi non facciamolo morire il contest, crediamoci

alexander-kinyua.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ci sono quasi, mi manca solo il finale che mi terrò da scrivere a Natale quando sarò pieno di cibo, pandori e di storie dei parenti e la vena trash nazional-popolare potrà esprimersi al meglio.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io conto di sfruttare la notte di oggi, in cui nacque il bambinello, per carpire qualcosa, qualunque cosa, l'attesa di un avvento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto