Musica Compilation fatte in casa

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro

:rebaf:
___

ovviamente tra i 14 e i 20 anni ho fatto almeno un paio di compilation all'anno, ma quella che è rimasta alla storia e ha avuto più successo è stata
MESCALINA MON AMOUR del 2002
su audiocassetta TDK da 90'

anche se la regina delle compilation del mio piccolo mondo antico la fece @Thewo nel 2001 con STREGA COMANDA COLORI, colonna sonora del Magistrale Oqqupato
 

Laitorn

SoHead Hero
MESCALINA MON AMOUR del 2002
su audiocassetta TDK da 90'

voi avete vissuto di più e meglio le audiocassette, per me sono durate pochi anni, le mie compilation migliori sono tutte su cd: l' apice lo raggiunsi con l' apprezzatissima Spotless mind, un compendio della migliore psichedelia anni 70 con cui ero entrato in contatto. Purtroppo mi sono mantenuto fedele all' idea di farne una sola copia senza conservare la tracklist, per renderla un oggetto unico, e dunque l'ho persa insieme alla giovane donzella :usd:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
me ne ricordo una fatta nel 2003 che si chiudeva con questa
4 o 5 anni fa ne feci una doppia rockissima anni '60'-70 e '90 che rompeva i culi. e' andata persa insieme a chi la ha ricevuta

Della compilagion tutta blues dal titolo Il Non Bluesultra ho la tracklista da qualche parte
 

Laitorn

SoHead Hero
Comunque il suddetto cd è stato recapitato,

- Cazzo il disco era bellissimo, tra ieri sera e oggi l'ho ascoltato CINQUE VOLTE

- Eheh, mi fa piacere, alla fine erano canzoni che immaginavo ti potessero piacere...

- ... però senti ma con quel biglietto che volevi dirmi?

- Beh era una dedica, voleva dire la stessa cosa del disco, di certo non lo avrei regalato a una ragazza che mi è indifferente, di sicuro tu significhi qualcosa, ma non mi pare importante al momento no?

- invece sì, non vorrei diventasse importante, almeno non sotto CERTI PUNTI DI VISTA

- :bardiel:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Comunque il suddetto cd è stato recapitato,

- Cazzo il disco era bellissimo, tra ieri sera e oggi l'ho ascoltato CINQUE VOLTE

- Eheh, mi fa piacere, alla fine erano canzoni che immaginavo ti potessero piacere...

- ... però senti ma con quel biglietto che volevi dirmi?

- Beh era una dedica, voleva dire la stessa cosa del disco, di certo non lo avrei regalato a una ragazza che mi è indifferente, di sicuro tu significhi qualcosa, ma non mi pare importante al momento no?

- invece sì, non vorrei diventasse importante, almeno non sotto CERTI PUNTI DI VISTA

- :bardiel:
dio gnagna
 

Laitorn

SoHead Hero
Mi piace pensare che un giorno, tra ventanni, spostando chissà quale scatola vecchia e polverosa, questa mia compilation straziante cadrà sul pavimento e allora lei si ricorderà di me, mostrerà il disco alla sua amica cicciona ma sensibile, che le dirà "Magari ne trovassi io di uomini che mi fanno regali del genere", allora lei con un bel sorriso sulle labbra scorrerà la sua rubrica e mi troverà sotto il nome di Tizio 16, mi chiamerà e dirà la fatidiche parole:









"Ti voglio presentare una mia amica"
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
lait vorrei tu scrivessi la sceneggiatura della mia vita per renderla Omegatriste, e poi facessi pure musiche e musical
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi piace pensare che un giorno, tra ventanni, spostando chissà quale scatola vecchia e polverosa, questa mia compilation straziante cadrà sul pavimento e allora lei si ricorderà di me, mostrerà il disco alla sua amica cicciona ma sensibile, che le dirà "Magari ne trovassi io di uomini che mi fanno regali del genere", allora lei con un bel sorriso sulle labbra scorrerà la sua rubrica e mi troverà sotto il nome di Tizio 16, mi chiamerà e dirà la fatidiche parole:









"Ti voglio presentare una mia amica"


sad mp3
 
Alto