Commenti Sohead Trophy I

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
FACCIO IL REALISTA NON PIANGO
TI RICORDO CHE LO SCORSO ANNO HO PERSO IL CAMPIONATO A CAUSA DI UN RICONTEGGIO CONTRO DI TE
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Madonna matte risate 5-6 massicci.

Riaperto il campionato a 2 giornate dalla fine.

Io ho perso contro tara..mi aspettavo 4 pappine e riperdo il secondo posto,vabbè.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
cazzo, avevo sbagliato a contare le giornate... almeno la matematica ancora non ci condanna, daje fighters, crederci fino alla fine!

edit: cazzo, noto solo ora che alla prossima abbiamo lo scontro diretto con mescal. siamo QUASI padroni del nostro destino, dai cazzo.

ri-edit: il cazzo, l'ultima poi dovrei fare il miracolo con shaka ma soprattutto sperare che mescal perda contro il bot di fatmike... praticamente sono spacciato, :mogino:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Perfetto, nella partita più importante della stagione ho la squadra decimata

Buffon
Campagnaro
Asamoah
Danilo
Ljaicic
Mauri

sono fuori. Lichstainer, Ranocchia De Rossi molto probabilmente in panchina. In panchina anche forse Totti, Rossettini e Icardi.
In pratica ho 3 difensori in panchina che molto probabilmente non entreranno, un solo centrocampista in panchina, con uno in campo che forse non gioca e due attaccanti della stessa squadra che si toglieranno il posto a vicenda, quindi ne giocherà solo uno
EVVIVA IL FANTACALCIO
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Perfetto, nella partita più importante della stagione ho la squadra decimata

Buffon
Campagnaro
Asamoah
Danilo
Ljaicic
Mauri

sono fuori. Lichstainer, Ranocchia De Rossi molto probabilmente in panchina. In panchina anche forse Totti, Rossettini e Icardi.
In pratica ho 3 difensori in panchina che molto probabilmente non entreranno, un solo centrocampista in panchina, con uno in campo che forse non gioca e due attaccanti della stessa squadra che si toglieranno il posto a vicenda, quindi ne giocherà solo uno
EVVIVA IL FANTACALCIO

Gioco con una punta non piangere..
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
alla fine il piangina ha vinto, dsc prova ad arpionare il secondo posto all'ultima giornata, vanadis ha schiantato silen agganciandolo e domenica si affronteranno a distanza per l'ultimo posto...
nel mentre, vinco lo scontro diretto con mescal, gli vado a -2 e prego di compiere il miracolo nell'ultima giornata: forza fatmike, ma soprattutto, SHAKA TESORINO BELLO NON VORRESTI FARE UN BEL TURNOVER MASSICCIO PER L'ULTIMA IN CAMPIONATO? :kiss:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Perfetto, come l'anno scorso che persi il campionato per 0,25 punti, anche quest'anno pareggio per 0,25 consegnando il campionato a Oghard, che comunque, nonostante i continui piagnistei, se l'è meritato.
Taramir, dovrò riconfermare almeno il secondo posto che per 1/4 di punto mi è sfuggito matematicamente....mi spiace, ma tanto sicuramente perderò non ti preoccupare.
Peccato per l'inizio di stagione veramente sfigato, dove ho perso partite con triplette in panchina e una serie di pareggi avversari in zona cesarini. Il recupero successivo è solo un modo per rosicare di più
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mah ho tenuto tutto l'anno il secondo posto e l'ultima giornata potevo riprendermelo ma ho giocato in 10 come un imbecille.

Shaka non vincevi uguale il campionato ora non ti allargare avrai avuto le tue sfortune come tutti ci mancherebbe ma il piantino ti ha portato in alto hai fatto già un gran finale e pure troppo in stile milan mentre io un finale demmerda ci metto la sfiga si ma anche giocatori in calo e ora finiro' ancora peggio col turnover juve.

Tanto o secondo o terzo a me non cambia nulla..mi interessava vincere ma oghardo quando vince di misura non gli fanno mai un gol.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Hannibal no te la bullare magari l anno prossimo non si riesce a fare 3 serie e te lo ritrovi :)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Mi iscrivo con account fake e faccio raggiungere il numero.

Ma senza problema proprio oh :maligno:
 
Alto