Commenti FantaSoh

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Dopo una sola partita il mio avversario ha gia' fatto 2 gol e 2 assist.. bella partenza.

E' qui che si rosika?
 

Mabelrode

Get a life
Un thread per i rosiki ci vuole assolutamente..
Ieri dei miei giocatori ha giocato Abate e Thiago Silva.. sono andati benino, spero in un 6 per entrambi


EDIT: Ha giocato anche Dias che avrà preso un 5,5 + ammonizione...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Non per difendere la Gazzetta, non lo farei mai, ma la versione cartacea di ieri dava Cassano titolare e Van Bommel in panchina. L'unico errore era Bonera come terzino sinistro.

vero

Comunque che giocava Cassano era certo

1) perchè è l'attaccante più in forma (e infatti ieri ha fatto una partita veramente pregevole)
2) perchè non giocherà sicuro martedì e quindi Allegri avrebbe fatto riposare Pato
 

Silen

Get a life
Purtroppo è molto tempo che la Rosea non è più all'altezza dello standard che aveva negli anni '90...dopo Cannavò è stata una discesa continua.
Io pure consiglio Fantagazzetta.com, è molto accurato.
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
vero

Comunque che giocava Cassano era certo

1) perchè è l'attaccante più in forma (e infatti ieri ha fatto una partita veramente pregevole)
2) perchè non giocherà sicuro martedì e quindi Allegri avrebbe fatto riposare Pato

Esatto, pensavo la stessa identica cosa.
Questo mi fa venire un'idea.. ma se aprissimo un thread in cui ognuno dice quale secondo lui sarà la formazione della giornata di campionato seguente? Anche sol per quanto riguarda la squadra di cui è tifoso.
Io sono certo che un DSC mi sappia dire con più precisione della Gazzetta se giocherà Krasic così come io potevo dirvi che avrebbe giocato Cassano e non Pato.
Sono certo che verrebbero fuori anche delle discussioni interessanti con vari +1 assortiti..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me non gioca Krasic.

Lo ha recuperato ora insieme a Vucinic e non partono dal primo minuto nessuno dei due.

Secondo me partono Pepe-Giaccherini e Elia-Krasic nel secondo tempo.

Conte pero' non e' tra i piu' affidabili come allenatori come sicurezza della formazione.
 

Silen

Get a life
Ah regà, io stò cercando di non fare il bigotto, ma voi in questo forum mi state farcendo di bestemmie, mannaggia a voi :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
vabbe ma spero che il venerdi non si giochi piu...ma che era solo un seigenza di galliani...

massimo sabato e domenica...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mamma mia, fare la formazione di giovedì è pazzesco...AI MIEI TEMPI la facevo un'ora prima delle 3 di domenica, quanto era bello...

Vabbè alla fine la puoi fare il venerdì tardo pomeriggio, tanto il venerdì al massimo si giocherà sempre la sera.
 
Alto