Commenti e spam sulle candidature TERZO ADMIN

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
se avessero diviso chi entrava ad Auschwitz in ramarri e pantere ci sarei andato di corsa
 

Joke

Chosen one

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Semplicemente se devo dare delle priorità, dato il periodo in cui non riesco a dedicarmi a Leader nè giocato nè gestito, è ovvio che scelgo quella del ruolo di admin in modo da poter dare il mio contributo alla comunità in un altro modo più congeniale alle mie esigenze di tempo.

Il punto l'ho voluto scrivere per mettere in chiaro l'impegno totale nel caso di elezioni, dato che ci potevano essere dei dubbi data la mia scarsa presenza "operativa" degli ultimi mesi.
 

Joke

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Semplicemente se devo dare delle priorità, dato il periodo in cui non riesco a dedicarmi a Leader nè giocato nè gestito, è ovvio che scelgo quella del ruolo di admin in modo da poter dare il mio contributo alla comunità in un altro modo più congeniale alle mie esigenze di tempo.

Il punto l'ho voluto scrivere per mettere in chiaro l'impegno totale nel caso di elezioni, dato che ci potevano essere dei dubbi data la mia scarsa presenza "operativa" degli ultimi mesi.

L'unica cosa che veramente non capisco, è perchè non hai scritto esplicitamente nelle sezioni di tua responsabilità, che i battenti si sarebbero chiusi, e anzi hai anche dato false speranze con 3ad ambigui di report o di "si riparte".

A me la tua idea di costituente piace ma cosa potrà impedirti di svanire dopo poco, senza neanche avere il buon gusto di avvisare e prenderti le responsabilità non solo dei successi ma anche dei fallimenti, in tempi dignitosi per la comunità?

Cioè, non una, non due, ma tre volte, e malgrado io ti possa riconoscere tantissimi riconoscimenti e iniziative fondamentali che hanno portato a formare e perdurare soh, che oltre ogni misura meriti, sia nella migrazione sia nell'inventiva per il primo leader(riconoscimenti che andrebbero citati ogni volta che si apre una nuova sezione di leader), questi aspetti fondamentali della tua "carriera" pre- e sohediana non cancellano la storia più recente(e parlo, per storia recente, di almeno uno o due anni).

Quindi, il dubbio che mi è venuto continuando ad assistere ai tuoi naufragi è che in realtà, forse non prendi in giro la comunità, ma te stesso, pensando di avere tempo ed energie per mantenere le promesse, gli impegni e le responsabilità.

Per favore, smentiscimi in maniera convincente, voglio crederci.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non consideri pero' alcune cose fondamentali:

1) Gestire Leader è un grosso impegno che richiede un impegno massivo di tempo, hardcore, impegno che ho giustamente dimostrato di non poter avere. Essere admin richiede un impegno molto più leggero in termini di ore ma che sia costante durante la giornata; in modo da rispondere efficacemente alle richieste tecniche e gestire gli aspetti burocratici-amministrativi. In più si richiede che l'admin moderi l'autogestione e tenga sulla buona strada eventuali discussioni che riguardano la community, le nostre istituzioni e tutto quello che concerne la gestione della cosa pubblica. Se il tuo discorso per quanto riguarda Leader è sostanzialmente corretto e non ho niente da eccepire circa i miei errori, non penso di aver mai mancato presenza costante nelle discussioni sul gestione nè nelle sezioni tematiche nè in termini di "tempo generico passato sul forum". Credo quindi che sia ininfluente la questione "Leader" dal momento che sono due ruoli che impegnano risorse di tempo differenti.

2) Non ci sono stati thread ambigui o false speranze. Il thread di Leader Party a cui ti riferisci ha avuto effettivamente un suo seguito. I giocatori ti possono garantire che da quel thread abbiamo praticamente finito tutte le quest del primo turno e sostanzialmente eravamo quasi pronti per iniziare il turno 2. Non lo vedi semplicemente perchè si sviluppa tutto in forum privati. Al di là di questo non metto in dubbio le colpe sulla deriva successiva, ma credo tu possa capire non ci sia nessuna malafede nell'errore fatto. Ho sempre cercato di offrire qualcosa alla community.

3) Mettere un punto come quello dell'abbandono di tutti i Leader è stato fatto volontariamente appunto per poterne discutere e per far capire che non ho niente da nascondere. La candidatura ad admin mi sembrava una buona occasione per chiedere anche "scusa" alla comunità e contemporaneamente rendermi utile in qualcosa di più consono alla mia disponibilità di tempo attuale.
 

Joke

Chosen one
Sìsì ma io non volevo sindacare sulla chiusura dei leader eh, cosa che ci può stare, ci mancherebbe, ma sul fatto che c'è ancora gente che ha continuato a chiederti se si proseguiva o se potevan chiuder tutto nel completo silenzio sull'argomento da parte tua, o comunque con post poco chiari.

Cioè, forse mi è sfuggito ma non ho letto un tuo post in cui hai platealmente scritto in maniera inoppugnabile "Beh ragazzi, non credo sia il caso di continuare, chiudiamola qui", ed anzi dopo la chiusura definitiva del 1145 è notevole l'effetto a catena, prima con gli intenti di non proseguire il party per seguire il soh fantasy league, poi(almeno così sembra dall'esterno), l'abbandono anche della soh fantasy league.

Io non parlo dei leader come attività ma del tuo atteggiamento e in seguito comportamento, nella chiarezza comunicativa e nel rispetto.

Indubbiamente fare l'admin richiederebbe un peso diverso, più che minore, nella gestione, ma mi riferisco proprio a come ti sei posto in quelle situazioni dal punto di vista organizzativo e di sincerità d'intenti.

Forse non riesco a farmi capire, lo ammetto, ma più che una tua scomparsa una volta admin, temo ad una scomparsa silente, in sordina, che se nei leader riguarda solo i tuoi player, da admin potrebbe implicare e coinvolgere tutta la comunità
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' ovvio che se mi candido è perchè penso di poter gestire la cosa. Ho già spiegato prima che non credo mi si possa imputare in toto di passare poco tempo su SoHead o di non partecipare alla vita attiva della comunità, ai forum tematici o chè. Questi sono i requisiti per poter essere un admin, non la gestione o meno dei Leader. Io penso di poter garantire tranquillamente la costanza nel mio impegno, perchè credo sia un impegno temporalmente affine alla mia presenza attuale su SoHead.

Per quanto riguarda i leader non l'ho fatto perchè fino all'ultimo volevo capire se potessi avere il tempo necessario e non volevo precludermi delle possibilità. Purtroppo l'ultimo mese mi ha confermato che non avrò modo di gestire dei Leader, me ne volevo occupare al termine delle elezioni, ovviamente in qualsiasi caso queste vadano. Se questa è stata concepita come una mancanza di rispetto mi scuso sinceramente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Le mie previsioni, tenendo conto l'ultima volta ha votato un 60ina di persone:

1) Mik: 30/35 voti
2) Guy: 10/15 voti
3)/4) Rebaf/Leiya in base a come la vecchia guardia ancorata ai vecchi nomi ha votato.

Mi ci gioco cinque euri con chi vuole :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'ultima volta hanno votato 59 utenti, c'era più tempo è vero, pero' secondo me è una cifra credibile.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Rebaf ha scritto:
Le mie previsioni, tenendo conto l'ultima volta ha votato un 60ina di persone:

1) Mik: 30/35 voti
2) Guy: 10/15 voti
3)/4) Rebaf/Leiya in base a come la vecchia guardia ancorata ai vecchi nomi ha votato.

Mi ci gioco cinque euri con chi vuole :asd:

Sono tentato di vincere questi 5 euro
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Rebaf sai benissimo di essere il principale candidato.
Io gioco, tanto comunque avrei sborsato almeno 10 euro a soh.

Ovviamente tu sborserai 5 euro per tutti quelli che vorranno giocare e contro i quali perderai :ehbeh:
 
Alto