Commenti e spam sulle candidature TERZO ADMIN

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mi fa piacere la candidatura di Guy... ridendo e scherzando, alcune cose stanno cambiando.
Non sarà facile scegliere chi votare, il sapore solido degli antichi fasti o la tentazione frizzante della novità.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mi fa piacere la candidatura di Guy... ridendo e scherzando, alcune cose stanno cambiando.

Penso voterò lui, mi fa sempre piacere quando i "nuovi" si mettono in gioco.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io appoggio Guy, come ho scritto nel mio ultimo post da amministratore la mossa era dettata anche da una voglia di vedere facce nuove.

Gli chiedo solo di rispettare la tradizione e di mettersi una scarpa in testa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
nah, sti appoggi a gente sconosciuta solo perchè "nuovo" mi sembra la tiritera politica sui "giovani" che, a prescindere son meglio dei "vecchi"
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io sono la conferma che i "giovani" sono peggio dei "vecchi". Guai a chi mi contesta.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
nah, sti appoggi a gente sconosciuta solo perchè "nuovo" mi sembra la tiritera politica sui "giovani" che, a prescindere son meglio dei "vecchi"

E chi ha detto SOLO perché è nuovo.
 

Guy_Montag

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Penso voterò lui, mi fa sempre piacere quando i "nuovi" si mettono in gioco.

ringrazio e, ovviamente, ricambierò il voto inoltre, come ho scritto nel post di là, nel caso di eventuale mia "vittoria" farò del mio meglio per sfruttare al meglio le esperienze di chi è da più tempo qui dentro :D

Raufestin ha scritto:
Io appoggio Guy, come ho scritto nel mio ultimo post da amministratore la mossa era dettata anche da una voglia di vedere facce nuove.

Gli chiedo solo di rispettare la tradizione e di mettersi una scarpa in testa.

investitura pesantissima, cercherò di fare del mio meglio; ad ogni modo la foto c'è; devo solo recuperarla dai meandri di soh ;)

http://forum.sohead.org/index.php?topic=222.msg656840;topicseen#msg656840
 

Joke

Chosen one
Shaka ha scritto:
nah, sti appoggi a gente sconosciuta solo perchè "nuovo" mi sembra la tiritera politica sui "giovani" che, a prescindere son meglio dei "vecchi"

Matteo Grillo, over the top.

Comunque appoggio rebaf perchè ha dichiarato di fare ciò che mi sembra necessario a questo punto dei trascorsi sohediani e quindi incarna perfettamente gli intenti che vorrei veder applicati.
Per il resto, guy avrà altre occasioni, fermo restando che non sono per "il nuovo a tutti i costi" che è un'abominazione ben peggiore del nonnismo dal mio punto di vista, ma in questo momento rebaf mi pare l'unico idoneo, tra i sohediani.

E se pensate ai trascorsi tra me e rebaf e a quello che penso della vecchissima guardia, questa serena dichiarazione di voto dovrebbe far riflettere.

Per le elezioni dopo la scadenza naturale si vedrà ma ora, come responsabile della transizione non credo ci sia utente migliore.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
E chi ha detto SOLO perché è nuovo.

Nei due post di appoggio non ho letto altre motivazioni. Son felice che ce ne sono altre, ma non le conosco e mi baso so su quello che quindi leggo.
Up po comuni quella Joke. C'è tempo per gli altri, se lo meritano
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ufficializzo la candidatura, postato il programma


per DDS:

[hide]
35bteyu.jpg
[/hide]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Un mio piccolo commento alle motivazioni espresse da Mik: fare delle proposte programmatiche è semplicemente intendere che direzione si vuole dare al proprio adminato, se semplicemente di servizio o se con volontà di portare avanti dei progetti. Ovviamente non serve che tu sia admin ma è ovvio che da admin uno può avere maggiori possibilità sia tecniche di poter gestire comodoamente eventuali nuovi forum, moderare autogestione, sia di poter raggiungere una più larga fetta di utenza dal momento che volenti o nolenti si diventa i bidelli che pigli per il culo ma alla fine ascolti sempre quando ha da dire la cazzata.

Insomma non sono d'accordo con il dire che se uno si candida admin non debba avere dei progetti da poter sviluppare con gli strumenti dell'adminato, altrimenti, a parità di presenza sul forum e competenze tecniche su come gestire un forum, diventa un semplice votare chi sta simpatico. Poi è ovvio che se uno ha delle idee è tenuto sempre a presentarle anche se non ha nessun ruolo dirigenziale, ci mancherebbe, ma questa credo sia la base della cooperatività tra utenti che è la base del concetto di democrazia diretta di SoHead. Se qualcuno davvero aspetta di essere admin per proporre per assumere chissà quale "prestigio", beh mi sembra un discorso cieco e profondamente egoistico. Spero davvero nessuno lo abbia mai pensato.

Ad ogni modo questa non vuole essere una critica alla candidatura di Mik, ci mancherebbe, io sono sempre contento se c'è tanta gente che si mette in gioco. Prendetela come una difesa della mia scelta di inserire un punto programmatico come quello della Costituente.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi dispiace Guy, ma Mik così ha il mio voto, la mia spada, il mio arco, la mia ascia e pure la sciabola islamica che ho nell'armadio.
 
Alto