Arti Visive Commenti - contest logo

TETTE DI MAPA

GTFO n00b
Lol, ma non è che prendete le cose un po' troppo sul serio? :P

Quel font l'ho scelto giusto perché in un banner alto 80 pixel era abbastanza leggibile, non per qualche oscuro rimando storico socio-culturale fra il forum e sarcazzo cos'altro :asd:
 

Joke

Chosen one
In realtà il far west è azzeccatissimo malgrado non sia mai stato, stranamente aggiungerei, a soh. Banda dei culi sporci? branco? cioè dai, soh è un pò il far west.
 

Laitorn

SoHead Hero
Approvo in parte il discorso di oghard, i richiami continui al war-nerdismo su sohead hanno un po' stancato (carri armati, arabi, AK 47 e compagnia varia...), ma questo logo è effettivamente bello oltre a rappresentare almeno una parte di sohead. I richiami war-nerdici sono pochi ma battono sul nervo scoperto dei coglioni sfracellati negli ultimi due anni, per questo credo oghard sia un po' insofferente. Detto questo però a me il logo piace, anche se non lo voterei.

Raufestin, pur avendo su di lui l' onta imperdonabile di aver creato questo meme war nerdico, ha proposto un logo neutro che rispecchia tutta sohead forse un po' meglio di questo.
Perciò io voterei quello di rauf, ma probabilmente faccio parte della minoranza in questo caso.
 

Joke

Chosen one
Sì effettivamente trovo il discorso di laitorn sensato, il logo di tette di mapa mi garba assai comunque, perlomeno nella mia firma troverà spazio
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Non capisco cosa ci sia da warnerd nel secondo logo di tette di mapa, cioè dov'è finita la comunità che faceva suo portavoce un bardiel ammantato con la bandiera degli stati confederati, monocolo, cappello kgb taroccato con lo stemma della ddr, con sopra appiccicato la scritta un foglio con scritto UN, la kefiah fatta a turbante mentre fa il saluto romano innegiando a israele? Ideologie politiche geneticamente modificate e cattivo gusto scorrettamente edulcorato politicamente sono la ricetta sohediana da sempre.
ti voglio più bene
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La scarpa nel pugno è fighissima quello che non mi va giù è solo il carattere di "head" che non c'entra niente col resto del logo. Starebbe bene un simil cirillico o anche altri font.
 

Redual

Brontolo
Non capite nulla.
Dalla stella della rivoluzione e della libertà sorge il pugno chiuso che brandisce la scarpa simbolo di contestazione!
Ogni partigiano dovrebbe avere una bandiera con quel simbolo in casa!
 

Redual

Brontolo
La scarpa nel pugno è fighissima quello che non mi va giù è solo il carattere di "head" che non c'entra niente col resto del logo. Starebbe bene un simil cirillico o anche altri font.
beh centra perchè la A ha la stellina dentro. Al massimo si può usare lo stesso di "shoes on" che è pseudo/cirillico con la N rovesciata, ma anche no.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Così dovrebbe essere il logo di Sohead:
bandera_urrs.jpg
 
Alto