Colloquio di Lavoro

Nutellaccia

Ninja Skilled!
ah a proposito oggi mi hanno chiamato al telefono dalla MSX INTERNATIONAL srl
avevo inviato il cv dopo aver letto l'annuncio ed aver scoperto che . . .
la sede è nei dintorni di questa zona qui

al telefono la prima domanda che mi hanno fatto è stata "per lei è un problema quello che fa la società ?"
io all'altro capo del telefono ero tutto un rotfl

vi terrò aggiornati
Troppa vittoria, non ce la faccio.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Quando al telefono mi hanno chiesto se fosse un problema per me quello che faceva l'azienda ho lollato perchè ho pensato che qualcuno potrebbe aver potuto rifiutare solo perche producono cazzzi anatomici in lattice. Poi magari gli stessi che rifiutano non si fanno problemi a lavorare per qualcuno che gestisce societa
Finanziare il cui scopo è quello di vendere prodotti finanziari palesemente fraudolenti. Almeno la Msx produce dichiaratamente oggetti che puoi e vuoi ficcarti dove vuoi.

al momento navigo a vista tra un master pagato con i soldi di un anno e mezzo di ripetizioni.
ultimamente "insegno" in quei centri studi - e chiamarli così è un complimento - dove ho uno di 37 anni che prende il diploma in ragioneria 5 anni in uno, ho una ragazzina di 13 anni che balla all'opera di roma ed una serie di casi umani.

il più bello è il ragazzino colombiano che ha cambiato scuola perche spacciavano troppo

ed in tutto questo @Laitorn mi deve 22 € per gli shellac. MERDA.
 

Nohant

Chosen one
Lunedi colloquio in Spindox come Sistemista Unix.
Qualcuno la ha mai sentita? questi fatturano 30 mln l'anno e non li conosce nessuno D:
 

Nohant

Chosen one
Non troppo. più informazioni ho sulla società (magari cose non repreibili online) più appaio interessato e motivato (credo)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
ed in tutto questo @Laitorn mi deve 22 € per gli shellac. MERDA.

VZrheno.png
 
Alto