Classifica personale [animazione]

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Nessuno a citato i 5 Samurai! :gha:

Vabbeh, tornando al vostro flame posso dire che l'anime di Berserk non è un capolavoro ma chi osa toccare Ken Shiro se ne pentirà!!!


wattaaaa tatatatatatatatatatatatatata waaaaataaaaa :boxe:
 

Hirahira

Typing Monkey
Infatti io mi sono limitato a 10. Dai te sei quello che mi ha fatto scoprire Ergo proxy ( che sto vedendo un po' a rilento causa lavoro e pc fuso) quindi la tua lista la voglio, perdio.
 

Krathos

One of many
Hirahira ha scritto:
Infatti io mi sono limitato a 10. Dai te sei quello che mi ha fatto scoprire Ergo proxy ( che sto vedendo un po' a rilento causa lavoro e pc fuso) quindi la tua lista la voglio, perdio.
Beh se me lo chiedi così gentilmente allora farò uno sforzo :look:

Last Exile
Wolf's Rain
Ergo Proxy
Elfen Lied
Rozen Maiden
Fate stay Night
Trigun ( di cui ho anche fatto il cosplay )
Claymore
Neon Genesis Evangelion
Il grande Mazinga
Devilman
Il dottor Slump e Arale
L'uomo tigre
I cavalieri dello zodiaco
Ken Il guerriero
Lamù ( che tra l'altro nessuno qui a citato )

E si curamente ce ne sono ancora ma al momento non mi vengono in mente, comunque se mi sovviene qualche altra cosa edito.
Ah si è vero forse sono qualcosa di più di dieci, ma propio non ce la facevo a metterne meno di questi.
 

Hirahira

Typing Monkey
Finito di vedere Ergo Proxy, molto carino e in certi momenti mi ha ricordato Ghost in the Shell.
Molto bello il finale che lascia anche delle possibilità per una seconda serie, Krathos sai per caso se è in programma?

Personaggi preferiti senza dubbio: Daedalus e Pino.
Sopratutto per come si evolve Daedalus nella seconda parte dell'anime :sad:


ErgoProxy3.jpg
ergoproxy-daedalus.png
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
La mia classifica è molto "femminile", sono una tipa romantica :love:

- le situazioni di lui e lei (ho anche il fumetto ed è magnifico)
- Suzumiya Haruhi no Yūutsu (non l'hanno ancora trasmesso il italia cmq il titolo dovrebbe essere "la malinconia di Haruhi Suzumiya" )
- marmalade boy - piccoli problemi di cuore :awk:(di questo l'ho solo letto il fumetto e l'ho trovato bellissimo)
- lamu
- sailor moon
- yattaman
- ranma 1/2
- lupin
- rossana
- heidi

poi ovviamente simpson, griffin, south park, futurama, beavis and butthead ma non me la sento di metterli nella lista, sono due cose completamente differenti
 

Hirahira

Typing Monkey
Di Haruhi Suzumiya no Yuutsu hai visto anche la seconda serie? Io sto ancora aspettando che me la portino.
Visti i tuoi gusti potresti dare un occhiata a Lovely Complex, al contrario di quello che suggerisce il titolo non è affatto smieloso anche se è di base è una storia tra due ragazzi delle superiori è affrontato in maniera originale e spaventosamente realistica ma sopratutto divide equamente il tempo tra situazioni romantiche e situazioni comiche.

Se non hanno già comprato i diritti in italia dovresti trovarlo su animetv.it
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho visto solo la prima serie su anime db e sono rimaste entusiasta...forse era meglio mettere le puntate in ordine cronologico ma la storia mi è piaciuta molto...l'ho trovata molto originale.

Non sapevo che ci fosse una seconda serie, tu l'hai vista?

tra l'altro la sigla finale la trovo adorabile :love:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mljdpRp41I4[/youtube]
 

Hirahira

Typing Monkey
Anche la trovata di mettere le puntate in ordine totalmente casuale è bellissima secondo me, comunque la seconda serie è in scaricamento e ancora non l'ho vista. Haruhi è diventato un personaggio cult in giappone quanto lo erano le Sailor anni fa.
Il balletto della sigla finale una mia amica lo sa fare tutto e ci ha scritto sopra una coreografia, voleva farlo al lucca di 2 anni fa ma poi non ha trovato abbastanza gente... comunque si è fantastico.

Questa è la cantante della sigla originale ad un live... ecco perchè voglio trasferirmi in giappone:
http://it.youtube.com/watch?v=E8Cxg5Eqc ... re=related

Ripeto, voglio andare in giappone :(
http://it.youtube.com/watch?v=F1OrROuqn ... re=related
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Si, anche io vorrei andarci...l'unica cosa che mi frena è la bruttezza degli abitanti :asd:


in scaricamento in giapponese?
 

mapa

scaccolatrice
ma Nana di Ai Yazawa lo legge nessuno? non so ne a che punto siano rimasti colla serie ne con il fumetto :sad: so che Ai ha avuto dei problemi di salute :cry2:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
credo di avere una mia amica che lo legga, proprio l'altro giorno mi ha fatto delle paranoie perchè il fumetto non esce da secoli
 

mapa

scaccolatrice
che merda, lei è una grande
con cortili del cuore, il suo best work

61yx6vt.jpg



ci sono cresciuta :mabel: mi sono fatta anche i capelli come mikako
mikakoverde.gif


anche se mi identificavo in
goki_altri0002.JPG
la migliore amica punk :asd:
 

Hirahira

Typing Monkey
Valchiria ha scritto:
Si, anche io vorrei andarci...l'unica cosa che mi frena è la bruttezza degli abitanti :asd:
in scaricamento in giapponese?
Beh sui maschi in effetti ti posso dare ragione, son bruttini..
Perfortuna le donnine sono fichissime e meravigliose e terribilmente eccitanti... *va in bagno*

*8 secondi dopo...*
Eccomi tornato... dicevo... ah si, ho un po' di amiche che leggono Nana, in Italia non esce da un po' però su onemanga.com ci sono tutti i numeri in inglese, anche se non esce regolarmente è comunque molto più avanti dell'edizione italiana.
 

Mabelrode

Get a life
Ah.. Hirahira, io questa estate ci vado.. il biglietto costa 830 andata e ritorno.. se vuoi i particolari dimmelo che apro un thread in community.
 
Alto