Diploannessione [clan dell'artiglio] in esplorazione a Grumbaki

Silen

Get a life
Ancora un frenetico confabulare nell'ombra, poi la stessa voce che aveva parlato poco prima si levò nuovamente "Voi pennute tirchie peggio di nano banchiere...Va bene, va bene, noi fa sconto! Sei monete d'oro ed affare essere fatto. Ora noi uscire, tiene a posto spade ed unghie, si?"
Poco dopo dal buio del tunnell uscirono tre goblin, uno alto e magro (per essere un goblin) uno basso e grasso(per essere un goblin) e il terzo di statura e corporatura tutto sommato media (per essere un goblin). Fu costui a parlare nuovamente "Io essere Plick, questi Plock e Pluck. Ora voi da noi dobloni. si?" e tese la mano in un gesto eloquente.
 

wezard78

Spam Master
quando si palesano i goblin l'alata sorride quasi compiaciuta mentre dei goblin miliziani si avvicinano ai tre goblin portando le monete, ma i miliziani goblin sembrano palesemente contenti di aver trovato un'altra comunità di loro simili "come vedete plick, plock e pluck noi nel nostro insediamento abbiamo altri della vostra razza e a quanto pare sembrano molto contenti , come lo siamo noi alate di avervi trovato" li osserva in silenzio "come vi dicevo prima plick la mia regina sta cercando di allargare i confini del nostro insediamento e saremmo molto ben propensi se vi uniste a noi, come dicevo da soli si può fare ben poco, ma assieme si può tornare ad una pseudo normalità"
 

Silen

Get a life
Ricevuto il sacchetto delle monete, Plick le contò scrupolosamente prima di dividerle in tre parti uguali che i tre pelleverde intascarono con la massima disinvoltura.
"Io vede" annuì poi rivolto alla alata "questa è cosa buona. Quindi niente più schifezze fuori da vecchia miniera? Noi da tanto tempo vive sottoterra, e stanchi morti di mangiare funghi e viscidi animali scavaterra. Solo pesci variano cibo ma a Plick non piace pesce" brontolò il pelleverde prima di scrollare le spalle e guardare la rappresentante del clan come se fosse un mercante arcigno pronto a discutere e cavillareper ogni singola moneta di rame "Bene, tu detto cosa vorrebbe da piccoli goblin. Ora piccoli goblin chiede, tu cosa offre? Belle parole sono belle ma Plick preferirebbe riferire di proposte concrete."
 

wezard78

Spam Master
"certo mi sembra più che giusto, pensavo di fare un terrazzamento all'aperto così da incentivare il cibo che come mi hai detto scarseggia è posso mandarvi anche del cibo extra in modo da non avere problemi di cibo" e attende in silenzio
 

Silen

Get a life
"Terrazza-mento è buona cosa, si" disse Plick stuzzicandosi i denti con l'unghia del dito mignolo "ma non sufficiente per poveri piccoli goblin. Dove noi vive o dorme? La fuori schifezze distrutto tutte cose. Tu non pretende che povero fragile Pluck dorme per terra in freddo e gelo vero? Guarda bene lui prima di decidere disse il pelleverde spingendo il suo compare in avanti con tutte e due le mani come dire 'Guarda come è conciato questo?'. Pluck dal canto suo si limitò a un sorrisone un pò ebete.
 

wezard78

Spam Master
"mettiamola così, quest'anno vi attrezziamo delle case dove vivere fuori di qui, e nel frattempo facciamo il terrazzamento, poi con l'anno a venire faremo una bella città tutta per voi e sarete anche un centro economico importante significa che gireranno molte monete" sorride " vi chiediamo pazienza, un passo alla volta anche noi siamo una piccola comunità" sorride

In soldoni gli offro, terrazzamento, uno pseudo villaggio dove stabilirsi, città il prossimo turno, e una unita di milizia a difesa del territorio
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
I tre goblin parlottarono un pò fra di loro poi Plick annuì ripetutamente "Va bene, va bene mi sembra una offerta coretta. Noi dire agli altri."

OK accettato...ricorda di mettere in scheda anche le 6 monete
 
Alto