Chiusura Leader

Prendendo atto del fallimento del 1099 anche a causa di PG di questo leader, che vogliamo fare?


  • Total voters
    22

Panda

Chosen one
Ma infatti non sappiamo più come scrivertelo che vogliamo continuare, c'è un sobdaggio, ci sono i post, dicci tu che dobbiamo fare. Io ti mando anche un modulo con marca da bollo se serve
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok ragazzi se pensate che non si voglia più continuare chiudiamo, ma che si prenda una decisione definitiva. Ditemi "non ho voglia di giocare" punto, non stiamo qua a prendermi per il culo visto che la volontà l'ho dimostrata sia qua che nel 1099

Hai 13 persone che ti hanno detto che vogliono giocare e tu stai ancora a fare i giochini perchè ne vuoi 15, renditi conto. A me pare che sei tu a prendere per il culo o a trovare scuse perchè, in realtà, non hai più voglia di stare dietro ad un Leader. Perchè a fronte di 13 persone, ripeto, che ti hanno dato la loro fiducia e ti hanno detto: ok ci siamo (tra l'altro questo Leader non ha mai avuto grossi problemi di giocatori), tu ti sei rifugiato nella solita cosa che vuoi almeno 15 giocatori. Daje oh, che differenza ci sta tra 13 e 15? Nessuna.

Vabbè scusate, io non c'entro nulla, ma mi pare che si sta rasentando il ridicolo con questa situazione.
 

TFT

Ninja Skilled!
ho la conferma da queste persone Panda The Shiran Reborn Falciatore Basileus L.Arrotino Lord Attilio Guy_Montag Arminio JoeForte salvor_hardin nico1991 riki37 daag dexter Diarcatalos

Il numero c'è, ora però sorge un grosso problema: gli Stati.

Mancano le principali superpotenze: Francia e Inghilterra, la zona russa è completamente vuota
 

salvor_hardin

Spam Master
Se è STRETTAMENTE NECESSARIO a mantenere aperto il Leader, io posso prendere la Francia, anche se al solo pensiero di abbandonare il Brandeburgo alle mire di Guy mi vengono le lacrime agli occhi :cry2: :cry2: :cry2:
 

salvor_hardin

Spam Master
@Guy: tieni presente che se anche cambio stato ( :cry2:), l'obbiettivo non cambia: uno dei due deve scomparire dalla mappa.. e a quel punto io avrei uno Stato serio!!! :marine: :marine: :marine:
 

Balto

Ninja Skilled!
Veramente TFT io per ora ci sto. Se però, visto che non posso garantire una presenza A lungo termine, preferisci cogliere l'occasione per darla già a qualcun'altro mi faccio da parte, ma come già detto confermo ancora x MINIMO 1 turno. Detto ciò, fai tu.
 

TFT

Ninja Skilled!
A no scusa ho capito che restavi MASSIMO per un turno.

Allora serve qualcuno alla Francia, e ovviamente non Hardin-Montag-Diarca-Arro-Attilio-Balto-Nico-Riky e tutti quelli che hanno uno stato di un peso
 

daag

One of many
tft domani chiedo ad un mio amico già glielo avevo accennato se voleva partecipare xd
domani ti faccio sapere ^^
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Se serve posso spostarmi in Francia o in Inghilterra, dato che è l'unico leader nonostante gli impegni(son quasi papa :D) riesco a continuare a seguirlo con un certo rigore:!
 

TFT

Ninja Skilled!
quelli di cui accetto lo spostamento sono dexter, basileus, joeforte, gli altri hanno stati troppo importanti o comunque giocati da troppo tempo.

Basileus te la senti di prendere Novgorod?
 
Alto