Chiusura Leader

Prendendo atto del fallimento del 1099 anche a causa di PG di questo leader, che vogliamo fare?


  • Total voters
    22

salvor_hardin

Spam Master
Visto che TFT non mi crede quando gli dico che la gente per questo leader c'è, nonostante la continui a ripetergli che la dimostrazione di ciò è che le schede gli arrivano regolarmente e tutte, facciamo un sondaggio per vedere chi ci sarebbe. Come gli ho già spiegato, la "mozione" nel 1099 è composta da 6/7 persone solo perche non tutti i PG di questo leader seguono anche l'altro.
 

Panda

Chosen one
Posso suggerire di cambiare il titolo del thread? Da fuori sembra quello farlocco di Rauf per la costituente
 

TFT

Ninja Skilled!
Ci sono 13 giocatori che hanno votato per non chiudere, non che continuano e comunque 13 sono pochi
 

salvor_hardin

Spam Master
Ci sono 13 giocatori che hanno votato per non chiudere, non che continuano e comunque 13 sono pochi

Un po di fiducia, cristo! In ogni caso non abbiamo votato tutti. Cmq, vogliamo continuare e questa è la dimostrazione. Se vuoi chiudere sei liberissimo di farlo perchè nessuno di noi ti può costringere, solo ti chiedo di non dare la colpa a noi player del 1453, visto che non siamo quelli del 1099.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè dai, mi pare chiaro che TFT non abbia più voglia, non c'è niente di peggio che tirare avanti senza il "furor sacro" che riscalda i cuori dei master leadereschi.

Mi spiace, nonostante alcune cose che non mi piacevano mi sono divertito a vedere i cristiani litigare tra di loro mentre il Sultano mangiava pop-corn :asd:
 

TFT

Ninja Skilled!
Ho detto che servono 15 giocatori per una mappa così complessa, punto. Che poi mi sia passata la voglia è ovvio a nessuno piace essere preso per il culo. la possibilità di andare avanti l'ho data non c'è la volontà o pazienza mica succede niente.
L'unico giramento è stato fare le 21 schede del 1099, e il regolamento
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, pero', scusa se mi permetto ma mi pare che tu la stia facendo come questione di principio per la "mazzata" che hai preso nel 1099. Legittimo che ti sei sentito preso per il culo ma, di contro, la soluzione non è prendere per il culo i tuoi giocatori di questo Leader.

Su, che differenza c'è tra 13 giocatori e 15? Nessuna. Non è che ti hanno risposto in 7 e ne volevi il doppio. Trovo molto più onesto dire semplicemente che non hai voglia di continuare per X motivi.
 
Alto