[Chiusa] Partita 8535531, Unification italy, 4 slot - REALISTIC

Falciatore

Ninja Skilled!
orca non mi sovviene com'era quella cosa del comportarsi... la riporterò a modo mio
"
ragazzi se non riusciamo a comportarci bene nemmeno a risiko...:("

no cazzo nn era così:p

COmunque penso che la parola Rosiko derivi da Risiko, non ho mai visto una partita finire senza rosikate, mie o di qualcun'altro, è troppo frustrante come gioco:D!
 

Laitorn

SoHead Hero
Facciamo tutti insieme un applauso a silen, e' riuscito a dimostrare che le persone che perdono sempre, se gli togli una vittoria ipotetica, non reggono il colpo.




Complimenti per la maturita'.
 

Silen

Get a life
No, ma vai avanti pure così Laitorn che vai alla grande....sono tre giorni che non fai altro che dire

"gne gne visto che non ti ho fatto vincere, gne gne, gne io ho vinto e tu no, gne gne gne, gne"

Ribadisco il concetto...sei veramente patetico. Adesso capisco perchè ti hanno rinominato in Failtorn :rotfl:
 

Laitorn

SoHead Hero
Mourinho ha scritto:
"le persone che perdono sempre", anche tu non dimostri questa grande maturità.




Perche' non e' vero? Non ha vinto nessuna partita, e' un dato di fatto, e non mi sembra abbia la maturita' di recepire le critiche che gli ho fatto partendo ovviamente in maniera pacata e cordiale.


Il fatto che ora sia caduto cosi' in basso da essere passato a "prendermi in giro" per il nick che ho, mostra solo quanto alla fine questa discussione sia degenerata. Ha attaccato tutti, si e' suicidato, senza fare nulla di concreto se non disturbare il gioco degli altri, come un bambino che sbatte i piedi.


Quindi, francamente, dopo queste dimostrazioni mi sembra solo che tu abbia veramente perso la testa, Silen, perche' perdi sempre e per una volta che avresti potuto vincere ti stai mostrando per il ragazzino quale sei e hai pure buttato al cesso le tue ultime possibilita' di vittoria. Il bello e' che tu sei proprio convinto, nel tuo delirio di rosico, che c'e' tipo un' oscuro piano malefico di una SQUADRA addirittura tutta tesa a sconfiggere la grande minaccia di silen che - ATTENZIONE! - dobbiamo fermarlo perche' sta vincendo una partita su Conquer club!!


Dovresti essere piu' umile silen, veramente, e capire che non credo una sola delle persone che stessero giocando con te abbia perso piu' dei 5 minuti del turno per escogitare un grande piano per eliminarti. Sei un egocentrico e, pertanto, un rosicone folle, vedi di darti una calmata perche' le persone come te rovinano le partite, come hai appena fatto.


Il messaggio con cui, nella chat della partita, ci ha deliziato tutti quanti e' stato:


2011-02-25 15:50:42 - Silen: Vi dò partita vinta, complimenti alla squadra.






Io non riesco a spiegarmi in altro modo come sia possibile che qualcuno arrivi a questi livelli, se non perche' arriva da una sfilza di sconfitte ed e' oltretutto cosi' presuntuoso da schifare qualunque critica costruttiva gli si faccia. Ora spero tu abbia capito, Mou, di chi stiamo parlando.
 

Laitorn

SoHead Hero
Credo che LA SQUADRA sia solamente una élite del branco creata appositamente per attaccare silen, non e' in competizione con il branco ;)
 

Silen

Get a life
LOL, ma non ci posso credere, ancora stai sbroccando?

Francamente trovo estremamente divertente che uno che non sa altro che ripetere ad oltranza "gne gne gne io ho vinto delle partite è tu no" come i peggio bimbi dell'asilo, si riempa la bocca con parole di maturità e contegno e di scendere in basso, senza contare tutti gli altri apprezzamenti che si possono leggere nei post qui sopra,scritti probabilmente nella (vana) speranza di ottenere una reazione violenta. Onestamente, con gli ultimi due post più che farmi morire dal ridere non sei riuscito a fare.

Non temere, la stima è reciproca.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd io, per ora mi sto facendo i cazzi miei approfittando dei vostri scazzi. Ho rotto il cazzo a Silen solo una volta giusto perchè mi dava noia che prendesse tutti quei territori, e quindi requilibrare la partita, e perchè comunque si è trovato sulla mia strada per formare il mio nucleo di truppe a turno.

Per il resto con Lait e Rauf non ci ho mai parlato credo, sto giocando 28 partite contemporaneamente non ho manco voglia di stare dietro a chissà quali intrighi :ghgh:
 

Joke

Chosen one
Silen, è stato rinominato failtorn perchè non ha adempiuto alla penitenza di una scommessa del raduno estivo. Non tiriamo cose che non c'entrano failando miseramente per cortesia :happy:
 

Silen

Get a life
Oh suvvia jok3, la mia era una battuta...se poi c'è chi non sa reggere nemmeno una battuta sul proprio nick allora è meglio che chiudiamo baracca e burattini e andiamo tutti a dare via il culo :happy:
 

Joke

Chosen one
Per carità, per tutto il resto ok, è un flame, ma lì sei scivolato sulla buccia di banana ecco.
 

Silen

Get a life
lol jok3 con tutto quello che si è scritto in questo thread credo che sei andato a prendere la frase più innocua che è stata detta...

Piuttosto:
Non si potrebbe concludere velocemente questa partita? Tanto fra rosicate (mie), flame deliranti (di altri) e palese scazzo (lore che ha saltato direttamente un turno :asd: ) mi pare di capire che tutti i partecipanti si sono rotti le balle da tempo e mi secca tenere occupato uno slot fino a data da destinarsi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No non mi sono scazzato, è che sono stato via un tot di giorni, più altri gal a Siena, più sono partito per andare a Como qualche giorno = mi son perso un turno.
 

Silen

Get a life
Scherzavo, come da faccina :awesome:
Le Gal vengono prima di tutto ovviamente :cptobvious:


EDIT: figa lore, ma sbaglio o stai facendo strage ultimamente? Invidiaaaaaaa :V
 

Joke

Chosen one
Silen ha scritto:
lol jok3 con tutto quello che si è scritto in questo thread credo che sei andato a prendere la frase più innocua che è stata detta...

Innocua per i canoni della netiquette normale, ma per me è peggio un failflame di mille insulti ^^'
 
Alto