[Chiusa] Partita 8535531, Unification italy, 4 slot - REALISTIC

Laitorn

SoHead Hero
Rauf, tu sei debole e non potresti mai prendere la toscana con le mie truppe la'. Pero' non ho intenzione di attaccare te visto che verrei invaso immediatamente da silen.

Se ci accordiamo per spartirci i territori di silen io mi schianto contro di lui.
 

Silen

Get a life
lol e se ti schianti contro di me, cosa lo tratterrebbe dal distruggerti subito dopo? :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Il fatto che lui abbia molta meno forza di te mi darebbe la possibilita' di crearmi una mia armata in uno o due turni :asd:

potrei giocarmela, se ho fortuna, mentre contro di te direi proprio di no al momento.
 

Silen

Get a life
Per la cronaca Lait, mi dovresti davvero spiegare la logica che c'è dietro questo attacco, perchè magari sbaglierò tutto e non sarò capace di giocare ma mi sembra una ripicca bella e buona.
 

Laitorn

SoHead Hero
Te la spiego volentieri:


la mia attesa non poteva durare un solo turno in piu', io speravo raufestin sarebbe riuscito a resisterti mentre invece si e' fatto conquistare come un nabbo.
Questo mi ha portato a dover agire subito, perche' se le mie 40 truppe potevano essere un deterrente contro di te con un 12 di troops due, sicuramente con un 20 e piu' non lo sarebbero stato e semplicemente mi avresti conquistato per prenderti la romagna.


Ho preferito quindi indebolirti il piu' possibile e lasciare rauf in gioco, per destabilizzare la partita e, soprattutto, spero che ora rebaf riesca ad attaccare te.
Se ho un po' di culo grazie a questo attacco potro' prendermi una regione per ripartire e rientrare in partita sfruttando il nuovo equilibrio di forze.






Ecco perche' ti dicevo che sbagli quando valuti le partite, avere tanti territori non significa nulla quando hai 3 giocatori contro di te.
 

Silen

Get a life
Mamma mia ragazzi, io non so davvero che pensare di voi.....Prima tu fai una mossa che non ha senso se non quella di togliermi tutti i bonus delle armate( se ti fossi preso con le tue rosse l'impero dei francesi, e potevi farlo senza problemi, non ti avrei detto un cazzo, eri tornato in partita e buon per te), poi rauf si suicida lasciandosi dietro territori con una armata soltanto, pronti per farsi occupare da rebbo...

Bene, si vede che non sono capace di giocare io, una cosa però ve la voglio dire: io a risiko prima e qui adesso, ho sempre giocato per vincere e non per far perdere gli altri. Che conta se non vinco io ma vince un altro? Ma guardatevi....voialtri avete fatto di tutto per non farmi vincere, a prescindere dai vostri risultati.

Che vi devo dire, meritate un applauso sincero, siete riusciti a battermi in tre contro uno.
 

Laitorn

SoHead Hero
Silen ma datti un contegno.... a parte che il regno francese non l'avrei potuto mai prendere, sarebbero servire troppe truppe per difenderlo, sarei stato subito invaso da rauf o da rebaf.


Tutto quello in cui potevo sperare era in un nuovo equilibrio di forze, magari con rebaf nuovo "grosso", in cui magari riuscivo a inserirmi prendendo qualcosa.






Che poi non capisco di che ti lamenti, se sei potuto diventare cosi' forte e' stato solo perche' tu e rauf mi avete attaccato contemporaneamente (io a inizio partita aveevo il troops due piu' alto) e ora rosichi come un ragazzino?
Su world 2.1 ti incazzi perche' non mi hanno attaccato in gruppo, come avresti voluto tu, e ora rosichi perche' ti stanno attaccando in gruppo in una mappa in cui avevi il controllo quasi totale?


Ma la smetti, per piacere? Io gioco per vincere, sempre, e per vincere gli altri devono perdere.
 

Silen

Get a life
Ma smettila te....con 12 armate in sardegna cosa otterresti? Di vincere? Ah!

Avendo nove territori con una armata Rauf ha aumentato le sue possibilità di vincere?

Ma non farmi ridere, per favore.


Te l'ho già detto perchè mi avete fatto incazzare, perchè non state giocando per vincere, state giocando per far perdere me. Il resto sono tutte scuse.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io non rendo conto di quello che fa rauf, io ho gia' spiegato la mia strategia quale e', ma considerato come giochi non avevo nessuna illusione che tu potessi capirla.


Mi limito a farti uno schema delle tue rosicate incrociate:


su world 2.1 rosichi perche' sono troppo forte e non mi stanno attaccando tutti in gruppo (per farmi perdere, ovviamente)


su unification italy rosichi perche' sei forte e, brutti bastardi, ti stanno attaccando in gruppo solo per farti perdere!




Incollo un tuo quote molto significativo



Silen ha scritto:
Sicuramente ho sbagliato, ma anche gli altri non hanno certo fatto le mosse giuste...al posto di attaccarti nei territori sguarniti per impedire che prendessi un sacco di armate hanno attaccato me che ero rimasto indebolito per attaccare te. OK ho perso, ed è colpa mia che non ho badato semplicemente a corazzarmi, ma loro pure hanno perso perchè ora tu prendi 30 armate a turno e puoi fare il culo grande come una casa a chiunque e senza nemmeno troppi problemi.


Ti dirò di più, se non ti avessi rotto un pò le scatole io, tu questa partita a quest'ora l'avevi già vinta.


tu, prendendo il regno francese e il piemonte, avevi quasi 30 truppe a turno, e ora stai battendo i piedini, frignando e piangendo, solo perche' io ho fatto quello che tu consideravi giusto fare contro di me su un' altra mappa.






Stai palesemente rosicando come un bambino capriccioso e sei pure evidentemente una sega a questo gioco, ecco perche' perdi, se fossi piu' bravo non perderesti cosi'.
 

Silen

Get a life
Pfffffffffft diciamo la verità Laitorn: te la sei presa a morte perchè nel world 2.1 ho detto che anche gli altri avrebbero dovuto attaccarti, perchè stavi diventando troppo forte e per questo tu me l'hai giurata.

Cosa che non fai altro che confermare con questi continui sproloqui sul fatto di essere una sega, sul non capire le tue raffinate tattiche eccetera eccetera. E' bastato dire che avete fatto comunella per farmi perdere ed ecco che partono le provocazioni e gli insulti. Da me questa si chiama CODA DI PAGLIA.

Davvero, questi tuoi tentativi di provocarmi sono patetici. Smetto di discutere con te perchè è ovvio che vuoi solo la rissa verbale e ho modi migliori di impiegare il mio tempo che stare a parlare con gente che si comporta come stai facendo tu in questo momento.

Fra l'altro almeno non cacciare palle...il massimo che ho preso di armate in questa partita è stato 16.

Adieu, grande stratega delle mie ciabatte.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho i miei dubbi sul fatto che tu avessi cose migliori in cui spendere il tempo, visto tutto il tempo che stai sprecando per evitare di rispondermi quando ti dimostro che in ogni partita, per un motivo o per un altro, ti limiti a rosicare perche' fai delle cazzate mentre giochi.




Quando domani ti sara' passato il rosico se vuoi io ci sto a rispiegarti il perche' del mio attacco, che tra l'altro mi sembrava ovvio visto che non avrei mai potuto prendere il regno francese con quelle truppe indebolite e con te cosi' forte, pero' sono sicuro che stai anche impiegando molto del tuo tempo nel sembrare stupido.
 
Alto