CHIEDETE AL MASTER

Sirion

Spam Master
Gente... ho riflettuto.

La tech Terraforming è di una inutilità disastrosa, urge dargli qualche altro effetto secondo me oltre alla dimensione iniziale delle colonie ecc. Addirittura l'azione per terraformare non tiene conto di questa tech, direi che siamo allo sbando.

Qui si rischai che salti tutto, servono idee.

Io propongo che influisca un pochino sulla felicità o sulla estrazione di risorse.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
REGOLE SU TRATTATI E SCAMBIO DI TECH


Sirion (minmatar 5015) scrive:
*senti io ho in ballo uno scambio di tech
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*devo prima ratificare un trattato?
Mikhail scrive:
*si
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*quindi questo turno dvorei presentare un trattato di.. chessò, collaborazione nella ricerca
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*e al turno prossimo scambiarle
Mikhail scrive:
*no,no puoi farlo nello stesso turno
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*ah bene
Mikhail scrive:
*non complichiamo esageratamente le cose :)
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*mentre se voglio cormpare (pagando in verdoni) nons erve nulla
Mikhail scrive:
*nono serve anche lì
Mikhail scrive:
*leggi le nuove regole sui trattati: ci va dentro TUTTO tranne le rotte commerciali
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*ok ma.. cioè
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*io non voglio stabilire un rapporto fisso con la fazione da cui compro una tech
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*lui me la da, io pago, fine
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*quindi dovrebeb essere un accordo ceh dura un turno
Mikhail scrive:
*infatti la sua DURATA sarebbe 1
Sirion (minmatar 5015) scrive:
*ah giuso .pipa
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si. Occhio però a non esagerare: se il deficit è troppo alto potreste avere grossi problemi interni. Regolatevi in proporzione al vostro bilancio (entrate - spese).
 
Domanda da un dozzilione di dollari (canadesi): col fatto che siamo in turno 0, come ci comportiamo con le rotte? Oltre alle azioni dobbiamo aggiornare manualmente anche la scheda commercio, o lasciamo semplicemente scritto negli ordini? Chiedo perchè devo far esplodere due rotte e sinceramente mi stravolgono il bilancio nell'esserci o non esserci.
 

von kleist

Ninja Skilled!
per la serie facciamo figure di merda

se io sposto una flotta in un sistema, poi posso farle fare qualcosa (non so, bombardare un pianeta) appena è arrivata o devo aspettare il turno dopo?? mi ricordo una discussione in proposito :look:
 
Alto