CHIEDETE AL MASTER

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SUL TERRAFORMING

Natano Mai (Asari 5015) scrive:
*ok, per quanto riguarda il terraforming
*si puo' fare anche in un pianeta colonizzato ormai no?
Thanatos scrive:
*certo
Thanatos scrive:
*la popolazione inizialmente non sarà contentissima, ma al turno dopo si calmerà
*beh oddio il terraforming lo faccio proprio per la gente
Thanatos scrive:
*si lo so ma metti caso c'è da spianare montagne, allagare valli, drenare paludi, cambiare il clima
Thanatos scrive:
*parecchi milioni di persone dovranno essere sfollati e risistemati
Thanatos scrive:
*parecchi edifici risistemati
*capito
Thanatos scrive:
*insomma, anche solo per il caos che si crea
Thanatos scrive:
*è un po' come fare i lavori in centr ocittà
Thanatos scrive:
*finché durano i cantieri danno noia
Thanatos scrive:
*poi una volta finiti la gente si tranquillizza

von kleist

Ninja Skilled!
e allora puoi fare un aggiornamento testuale con quali sistemi hanno cambiato proprietario?? perchè sinceramente non mi ricordo nulla quando guardo la mappa

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
MAgari alla fine del turno; se Redual inizia a fare la mappa prima glielo preparo e già che ci sono lo posto anche qua.

Sirion

Spam Master
Propongo di creare una azione epr poter mettere delle navi in "rimessa", ovvero ancorate presso qualche base orbitante, arsenale o avamposto. Tipicamente da fare per esempio su navi da sbarco o da esplorazione inutilizzate.

Redual

Brontolo
io invece non ne capisco l'utilità, come non capisco quella dell'azione per mettere le navi in riserva..

oltre ad avere malus non è sengato da nessuna parte che ci sia bonus sul mantenimento...

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Redual ha scritto:
io invece non ne capisco l'utilità,

Serve a ridurre il mantenimento per navi che non hai in programma di utilizzare a breve.

come non capisco quella dell'azione per mettere le navi in riserva..

oltre ad avere malus non è sengato da nessuna parte che ci sia bonus sul mantenimento...

Infatti non dà nessun bonus al mantenimento: sono navi tenute sempre pronte ad agire.

Alto