Chi non vedrà il turno tre

Chi non vedrà il turno 3?

  • Russia

    Votes: 4 28,6%
  • USA

    Votes: 0 0,0%
  • UK

    Votes: 0 0,0%
  • SFE

    Votes: 3 21,4%
  • ONU

    Votes: 7 50,0%

  • Total voters
    14

dixie

Ninja Skilled!
Ehi ehi! Io sono carino e Eboloso..
Le mie petroliere lasciatele stare..già che son tenute su con peli e nastro da pacchi...ma quello non adesivo...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
corrotto in blocco l'intero corpo di polizia frontaliera cinese.

ALL YOUR BORDER POLICE CORP BELONG TO NIXON

Abbiamo valicato tramite il famoso tunnel water gate

waterfalls2.jpg
 

Solctis

Chosen one
Non senti un po' di nostalgia?

Sento TANTA nostalgia...soprattutto del sigaro del Colonnello Jaramaz che guida la colonna di carri su Pristina mentre i parà si aviolanciano.
Quel giorno il mio cuore intonava A ja ljublju SSSR immaginando parate immaginifiche in un mondo in cui Belgradove Mosca non avevano mai litigato ed erano superamiche contro il male capitalista.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Una cosa che nessuno sa: un gruppo integralista aveva messo mano su una bomba nucleare nel momento del collasso del Pakistan. Però @von kleist assaltò con la delta force la nave che stavano usando per portarla verso un porto sicuro in Africa uccidendoli tutti.
 

Solctis

Chosen one
É vero....volevo usarle per fare possibili rappresaglie nel caso qualcuno mi avesse attaccato, infilandole in un carico di sigarette al gusto prugna.

Oppure per un colpo di stato autoritario accusando i democratici.
L'ordinaria amministrazione balcanica insomma.
 

Redual

Brontolo
É vero....volevo usarle per fare possibili rappresaglie nel caso qualcuno mi avesse attaccato, infilandole in un carico di sigarette al gusto prugna.

Oppure per un colpo di stato autoritario accusando i democratici.
L'ordinaria amministrazione balcanica insomma.
Ummm prendo appunti
 

Solctis

Chosen one
Il piano originario prevedeva di far esplodere una bomba sporca nella chiesa ortodossa più grossa nella Repubblica Srpska e contemporaneamente uccidere alcuni dei leader dei serbi del Kosovo nonché far brillare diversi posti di polizia nel paese e qualche omicidio politico random fra i capitifoseria in Serbia.

A quel punto alea iacta est ma Rauf mi disse una cosa tipo: é un filo estremo, poi son cazzi tuoi.

Ah, dimenticavo...questo nel caso in cui avessero vinto le elezioni i democratici.
 
Alto