Chi non vedrà il turno tre

Chi non vedrà il turno 3?

  • Russia

    Votes: 4 28,6%
  • USA

    Votes: 0 0,0%
  • UK

    Votes: 0 0,0%
  • SFE

    Votes: 3 21,4%
  • ONU

    Votes: 7 50,0%

  • Total voters
    14

Redual

Brontolo
Io volevo far esplodere delle testate nucleari nell'Egeo, per causare uno tsunami che radesse al suolo Turchia, Grecia e Cipro, e affondasse la flotta russa. In questo Leader, questo turno :fag:
:fiori:
Solo per quello?
Sarà un mezzo turno esplosivo allora.
 
Una cosa che nessuno sa: un gruppo integralista aveva messo mano su una bomba nucleare nel momento del collasso del Pakistan. Però @von kleist assaltò con la delta force la nave che stavano usando per portarla verso un porto sicuro in Africa uccidendoli tutti.
Mi viene il dubbio ora, questi integralisti fan parte dello stesso gruppo a cui ho fornito la testata atomica che é esplosa in Ucraina o era altra gente?
 

von kleist

Ninja Skilled!
Io volevo far esplodere delle testate nucleari nell'Egeo, per causare uno tsunami che radesse al suolo Turchia, Grecia e Cipro, e affondasse la flotta russa. In questo Leader, questo turno :fag:
toga quando aveva gli uk voleva lanciare atomiche su mezza russia meridionale per ostacolare le operazioni di redual in georgia, tra l'altro facendole esplodere nell'atmosfera e sfruttando l'effetto EMP, come se i russi fossero così tecnologici da avere apparecchi elettronici. credo sia stata la volta in cui mi è stato più difficile convincerlo ad una linea più moderata
 

Redual

Brontolo
Eravate tutte chiacchiere e distintivo voi...
F201108171346163002228458.jpg
 
Alto