[Champions League] Si comincia

Cedrata

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
:facepalm:
Senti la musica della Coppa Campioni e ti gasi.
Poi vedi:
aronica.jpg



e


gargano1.jpg



...e capisci che NULLA può andare per il verso giusto.

Poi ti guardi la partita e vedi che hanno fatto entrambi un partitone :bello1:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Incredibile l'Inter, ma anche il pareggio dei Red Devils contro il Benfica non me lo sarei certo aspettato. :pippotto:
 

balubalu

Spam Master
il Trabznospor è una squadra ripescata causa squalifica del Fenerbache per scommesse in Turchia.
squadra ripescata turca. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


non riesco a smettere di ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il Trabznospor lo batté il Cagliari nella famosa cavalcata in UEFA degli anni '90, il Cagliari. :hehehe: :hehehe: :hehehe:
 

Mabelrode

Get a life
Grande Napoli, al Goal di Cavani ho esultato come se avesse segnato il Milan.. e allo stesso tempo mi sono preoccupato per Domenica. Venire a giocare in casa vostra con metà squadra infortunata (Ambrosini ne avrà per 2 mesi) è veramente durissima e rischia di finir male.

L'Inter non riesce nell'impresa di fare punti in casa contro il Trabzonspor ma nessuno può biasimarli, quando si affrontano squadre di questo calibro ci può stare di perdere la partita. Gasperini avrà deciso si risparmiare energie per squadre alla portata neroazzurra.. non so.. l'Albinoleffe.
 

balubalu

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Grande Napoli, al Goal di Cavani ho esultato come se avesse segnato il Milan.. e allo stesso tempo mi sono preoccupato per Domenica. Venire a giocare in casa vostra con metà squadra infortunata (Ambrosini ne avrà per 2 mesi) è veramente durissima e rischia di finir male.

L'Inter non riesce nell'impresa di fare punti in casa contro il Trabzonspor ma nessuno può biasimarli, quando si affrontano squadre di questo calibro ci può stare di perdere la partita. Gasperini avrà deciso si risparmiare energie per squadre alla portata neroazzurra.. non so.. l'Albinoleffe.


va che l'albinoleffe è ben piu forte della puzzonia con cui han giocato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


 

Mabelrode

Get a life
No, dai.. cazzate a parte, è una candid camera? Tra un pò danno la versione vera della partita su Sky?
Il Trabznospor... han perso in casa da un ripescata turca
 

Silen

Get a life
Scandalosa Inter...anche se confesso di aver goduto come un porcellino d'india :rotfl:

Seriamente: Gasperini non è un tecnico all'altezza. Stà collezionando figuracce e non si rende conto che la difesa a tre è un danno coi giocatori che ha a disposizione. Del resto già nella partita di domenica quando ha voluto iniziare senza Snejider per poi farlo entrare dopo mezz'ora... :facepalm:
 

balubalu

Spam Master
Oss ha scritto:
Vedo già il titolo della Gazzetta domani: "Cose turche"


c'è gia stasera se vai sul sito xD


cmq stasera gasp ha messo giu un 4-3-3 che è diventato un 4-3-1-2 poco dopo l'inizio della partita, il modulo classico dell'inter, non è la difesa a 3 la colpevole stasera


 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho visto la sintesi...Ma Julio si è mangiato troppa feijoada in questa estate? Ste palle le pigliava senza problemi, un anno fa. Per il resto...sfigati indubbiamente, sconfitta immeritata, però, con quel canchero di Zarate, c'è poco da fare.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Il Napoli mi ha fatto perdere la voce, grande partita, grandi ragazzi!!

Abbiamo sfiorato il colpaccio per poco!
 
Alto