[Champions League] Si comincia

Mabelrode

Get a life
Pato preferito a Cassano come titolare, scelta comprensibile visto che ci sarà bisogno di qualche lancio per saltare il centrocampo stellare del Barcellona e Pato garantisce senza ombra di dubbio più corsa. Van Bommel sarà titolare insieme ad Aquilani, molto interessante il ballottaggio tra Ambrosini e Nocerino. Non ci sono dubbi su chi dei due possa garantire più pressing, elemento fondamentale per provar a fermare il fraseggio blugrana, ma c'è da dire che non ci sono paragoni dal punto di vista dell'esperienza internazionale.
Robinho, Gattuso, Flamini, Taiwo, Zambrotta, Inzaghi e Seedorf saranno indisponibili quindi probabilmente la formazione titolare sarà questa:

Abbiati
Abate - Nesta - T.Silva - Antonini
Nocerino - Van Bommel - Aquilani
Pato - Boateng - Ibra


imagesìq=tbn:ANd9GcQ8VflcMyWvzqSD985Up999oTIZOd2xTQxu1KDbOsjp_nYAspgFFfBDS_AIVQ



Pronostico: 3 - 1 per Barcellona e una partita piacevole..
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io avevo letto questa mattina che Zambrotta e Seedorf sono stati recuperati...
 

Mabelrode

Get a life
Il Barcellona porta rispetto all'avversario giocando al 100% fino al 90'.. spero in un super Thiago Silva e in un Nesta in espiazione per le cappelle di Venerdì.
Probabilmente sul 3 a 0 Allegri toglierà Aquilani, metterà Boateng sulla sinistra e infilerà Cassano come trequartista... a quel punto forse reggeremo e Ibra infilerà un goal dei suoi.
Per Nocerino sarà una partita fondamentale perchè, se gioca senza paura ed aggredisce gli avversari come un animale rabbioso, può diventare un idolo dei tifosi e far bene anche in campionato.. spero in un evento del genere.
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
Io avevo letto questa mattina che Zambrotta e Seedorf sono stati recuperati...

Dove!?!?!? Cazzo, sarebbe miracoloso... Zambrotta in una partita simile sarebbe un valore aggiunto incredibile, soprattutto se paragonato ad Antonini.
 

Mabelrode

Get a life
Azzo, hai ragione, li abbiamo recuperati!!!!!!!!!

Rettifichiamo.

Abbiati
Abate - Nesta - T.Silva - Zambrotta
Nocerino - Van Bommel - Seedorf
Pato - Boateng - Ibra


Mi sento un pò meglio..
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Azzo, hai ragione, li abbiamo recuperati!!!!!!!!!

Rettifichiamo.

Abbiati
Abate - Nesta - T.Silva - Zambrotta
Nocerino - Van Bommel - Seedorf
Pato - Boateng - Ibra


Mi sento un pò meglio..

Io spero molto in Seedorf, che di solito in queste partite si esalta e torna a essere veramente un mostro. Van Bommel un pò mi spaventa, è molto probabile che venga espulso per fermare uno tra xavi, iniesta o messi... se però regge bene, secondo me un pareggio si strappa...
 

Mabelrode

Get a life
Secondo me ce ne infilano di goal.. se pareggiamo vuol dire che là davanti qualcuno ha fatto il fenomeno.. e in effetti potrebbe esser seedorf
 

Mabelrode

Get a life
Secondo vorrà vendicare il pareggio in liga... ed ha anche fatto riposare Iniesta per esser sicuro che ci faccia il culo. Ricordiamoci anche che gioca in casa, vincere a Barcellona sarebbe davvero una impresa.
Nel calcio tutto può accadere e i miracoli esistono ma ci vuole un Milan al 120% e un pò di culo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
PORCA MADONNA MAIALA LURIDA

IBRA NON E' PARTITO PER LA SPAGNA, MANNAGGIO DIO
 
Alto