Coppa Champions League 2017

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sicuramente non come "stopper" in senso classico, ma il piede gentile e la visione di gioco ne fanno senz'altro uno dei prototipi del sedicente "difensore moderno".
secondo me ora come ora Bonucci ha una consapevolezza incredibile dei suoi mezzi.

per me forse puo rientrare nella categoria dei Difensori centrali piu forti di sempre. Magari un granellino sotto le leggende proprio perche lui è contemporaneo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Approvata la nuova formula della CL, dal 18/19 le prime quattro nazioni nel ranking uefa avranno tutte 4 posti per la CL
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Barça - Psg e una ce la togliamo dai coglioni subito

Pazzesco il culo di Allegri

e2c3749abf92ef750e951e0e6fff9dee.jpg


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, a livello di gioco non è di certo inferiore. Il problema sarà l'esperienza per questa sfide e la difesa ballerina del Napoli
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Io ieri sera ho pensato addirittura che giocassero contro l'allenatore, perché un Messi non azzeccava manco i passaggi, e nessuno ha vinto un contrasto dal primo all'ultimo minuto. In ogni caso il Psg li ha surclassati, e dopo ieri non credo che Luis Enrique allenerà ancora il Barça l'anno prossimo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
De Laurentis comunque non sa proprio quando stare zitto e quando parlare. E' una dote molto importante che in pochi hanno. Lui ha la dote di dire sempre la cosa sbagliata nel momento sbagliatissimo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Secondo me è scoglionato fortissimo x Gabbiadini

Mertens punta fa il leone contro le piccole di A... In CL l hanno bullizzato

Pavoletti comprato e nemmeno usato
Stesso discorso x Milic
 
Alto