Evento Cesto del Digital delivery

Nemo

Chosen one
Su Steam ci sono in offerta sia tutti i Monkey Island che vari altri giochi di pirati. Era la daily di ieri, ma dura fino alle 19 di domani :zizi:
 

Silen

Get a life
L'Humble Bundle Weekly ha TUTTA la serie di X per una manciata di dollari....ragazzi per chi non c'è l'ha buttatevi. Perderete settimane e mesi solo per capire come accendere i mototri dell'astronave ma ne varrà la pena.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Half Life 2 a 1.74

69j6lj.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Humble Bundle Nordic Games.

Pagato 7 dollari principalmente per ripagare gli sviluppatori di Supreme Commander per l'RTS più completo che ho mai giocato. E per prendermi Darksiders 2. Il primo l'ho trovato molto divertente e l'ho giocato con gusto, spero il secondo sia all'altezza.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io volentieri. Ho preso il 2 con i saldi di steam e aspettavo offerte per il primo capitolo.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Non so se è la sezione giusta, tuttavia...
Stavo per chiudere steam dopo una breve partitella a TF2 e mi imbatto nella solita finestra di pubblicità. Questa volta mi imbatto in quella dove posso pre-acquistare un nuovo gioco realizzato dai realizzatori del programma/documentario "Deadliest Warrior". Per chi non lo sapesse, questa serie parte col presupposto di mettere al confronto "diretto" combattenti famosi o meno per stabilire (in modo statistico) chi avrebbe avuto la meglio, ad esempio, in un episodio, hanno messo contro un guerriero un vichingo ed un samurai (gli scontri avvengono tramite simulazione al computer con dati ricavati da test in laboratorio con esperti storici e maestri di determinate discipline marziali o nell'uso delle armi). Oppure, in un altro, la banda di Al Capone contro la banda di Billy the Kid. In un altro ancora, Zombie vs Vampiri (in collaborazione con Romero). Bene, questo non è il primo gioco che hanno prodotto: il primo era semplicemente un picchiaduro con armi (bianche) come Soul Calibur. Hanno realizzato quest'altro videogioco, che è un picchiaduro... Non saprei come catalogarlo, prendete ad esempio un CoD o Battlefield in una mappa in cui potete usare solo armi melee. Avrete una idea più chiara vedendo il trailer, che volevo condividere solo per chi hanno messo a confrontarsi :asd:


 

Epitaffio

SoHead Technician
L'ho preso, però mi ero dimenticato che nel sito avevo collegato lo steam della ragazza per precedente acquisto, così ora ne ho comprati 2. fanculo.
 
Alto