Evento Cesto del Digital delivery

Nohant

Chosen one
avete notato che è cambiato il metodo di richiesta dei giochi nell'umble?
mi ha tipo chiesto di linkare l'account di steam, non mi ha dato i seriali.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Puoi anche regalarli, vicino al pulsante di redeem c'è un pacco regalo, non l'ho ancora provato però
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' una merda, perchè prima se avevi dei giochi doppi potevi tranquillamente dare le altre key agli amici, ora invece spesso ti danno una mega key unica e rimani fottuto.
 

Silen

Get a life
Tenderei ad essere d'accordo con rebbo...io piu di una volta ho comprato il bundle e poi regalato alcuni singoli giochi ad amici e conoscenti, ora invece è tutto o niente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per come la vedo io il problema è nato quando hanno cominciato a mettere nei bundle giochi "mainstream", secondo me qualche grosso distributore si è lamentato e gli ha obbligati. Ma ci sta sia stato pure Steam a richiederlo specificatamente, dato che ormai Valve sta monopolizzando il digital delivery nettamente.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
secondo me si, perché fino ad un mese fa si poteva ancora fare, si buttava giù un post su sohead e ce li si scambiava, ora no MALEDETTI BASTARDI CARITATEVOLI!
 

Silen

Get a life
Scusatemi ma cosa cambia? Anzi, non è meglio così? O.o

Certo che le cose cambiano e no, non è meglio così, ma proprio per nulla. Per farti un esempio: Prima se su un bundle 5 titoli ne possedevo 2 prendevo il bundle per me e regalavo gli altri due a chi mi pareva. Ora se prendo un bundle di 5 giochi e ne posseggo due mi tocca tenermi i due titoli che già posseggo senza poterli regalare a nessuno.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma anche no.. devi fare il redeem di ogni singolo gioco, se ne hai già uno, clicchi sul pulsantino per inviare il regalo e lo regali
 

Silen

Get a life
Nell'ultimo bundle che ho comprato il pulsantino redeem sul singolo gioco non c'era, bensì era possibile riscattare un'unica chiave di Steam con la quale tutti i giochi del bundle venivano attribuiti al mio account.
Ah regà, altrimenti non sarei qui a lamentarmi eh.
 
Alto