Cercasi COLLABORATORI

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Inutile dire che per velocizzare il lavoro ho bisogno di voi.

Attualmente avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con la storia generale della GB e in particolare per sviluppare linee guida di interpretazione per scozzesi, gallesi, inglesi (le prime 3 fazioni giocabili). Non necessito di informazioni puramente storiche ma mi serve recuperare informazioni su gli usi e costumi, sullo stile architettonico delle loro costruzioni e sulla geografia e commercio del luogo.
Vorrei differenziare le regioni attraverso la fauna. Che ne sò dare agli scozzesi i cavalli ed ai gallesi le pecore (per fare un esempio) in maniera da incentivare scambi o guerre tra fazioni.
Necessito anche di informazioni di tipo politico. L'inghilterrà sarà l'unico regno all'inizio dello shard, invece scozia e galles saranno distinti in clan e famiglie.

Necessiterei anche di gente che sia disponibile a testare in beta tutte le skill segnalando bug e che ricontrolli la mappa per evitare crash e per segnalare le zone da sistemare (in particolare per riaggiustare le coste o il corso dei fiumi)
In questo caso però l'inizio della CLOSE beta sarà dal 1° settembre e spero non richieda troppo tempo.

In più sono graditi collaboratori esterni che si cimentino durante la beta alla costruzione di una pagina web di presentazione dello shard e magari qualche grafico, ma qui inizio a chiedere tanto me ne rendo conto.

Inutile dire che ogni proposta verrà presa in considerazione e valutata. Se ho dei dubbi confido nel sacro potere del POLL.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
balla-di-fieno-apic580.jpg
 

- FatmikE -

Typing Monkey
io ci sento talmente tanto per questo progetto che potrei anche darti una mano, ma non so niente di storia e i llavoro non mi darebbe tempo per testare un bel niente.


Se vuoi però ti faccio il tifo con qualche striscione.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
già stai postando nella sezione, anche spunti e idee sono graditi.
:mabel:
 

Schizzato

Typing Monkey
L'ambientazione è troppo poco lulz, se invece dei gallesi e scozzesi ci mettevi degli zombi spaziali ninja e npg di rilievo tipo Artista allora ti aiutavo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non vuole essere una critica ma...

hai valiato l'opzione fantasy?
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ce ne sono stati e ce ne saranno sempre, mi piaceva l'idea di dover ricreare un epicità negli scontri tra player, di ricreare un mondo dove il fantasy si crei attraverso leggende, piccoli avvenimenti che diventano unici.
non voglio che si parli di caccia ai draghi come se si dovesse fare una scampagnata. Ma è bella l'idea di credere anche se non per forza che esistano. Mi piaceva l'idea di dover costituire società, di dover per forza vivere in comunità per garantirsi protezione. Di doversi conquistare la giusta fama, di premiare il gioco di ruolo che viaggia assieme ad ultima online.
l'idea di dare libero potere ai pg di plasmare il mondo, di buttar giù foreste e monti e di costruire prima 4 case, poi un piccolo villaggio e con il tempo la più grande tra le città.
Uno shard fantasy nasce per morire. Ce ne sono stati tanti e di fantastici, non ne sentivo la necessità. Ne la voglia di creare l'ennesimo shard "fotocopia" con 4 mostri messi in grotte pronti per essere picchiati.
Volevo qualcosa di nuovo che costringesse la cooperazione, lo scontro e le relazioni tra i pg. Un mondo vivo e privo di tutele, dove bisogna sudare, combattere e interagire per vivere.
Credo che dopo 13 anni di ultima online sui più svariati shard, questo fosse stato l'unico di cui sentivo la mancanza.
Beh, farò da solo e comunque finirò il progetto. Probabilmente non vedrà mai la luce, ma almeno non avrò sprecato del tutto il tempo.

Il forum a questo punto non serve. :V
Vi farò sapere sul forum Videogiochi/GDR se mai vedrà la luce. :riot:
 
Alto