GDR [Cerberus FC]

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, i pronostici di fine girone d'andata vi davano ormai quasi fuori dalla lotta scudetto. Con queste vittorie di fila li avete ribaltati, ma quanto può durare?"

"Crede che il Borussia possa rivelarsi superiore allo Sporting, o una volta affondato due volte di fila i campioni in carica potete sbaragliare tutti?"
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Mister, i pronostici di fine girone d'andata vi davano ormai quasi fuori dalla lotta scudetto. Con queste vittorie di fila li avete ribaltati, ma quanto può durare?"

"Adoro il vostro lavoro ma darci fuori dal primo posto quando mancavano solo 3 punti era surreale e queste partite lo hanno dimostrato. E' tutto molto aperto ma la nostra intenzione è, e resta, quella di tenerci non solo dentro la lotta scudetto ma andarlo a vincere, questa squadra non può puntare a qualcosa di diverso"

"Crede che il Borussia possa rivelarsi superiore allo Sporting, o una volta affondato due volte di fila i campioni in carica potete sbaragliare tutti?"

"Il Borussia, lo Sporting, l'Atletico e il Verticale sono tutte squadre di rilievo e se inseriamo anche la Dinamo diventa assai facile intuire come sia impossibile pensare di poter sbaragliare tutti a prescindere: i giocatori del Verticale purtroppo lo hanno iniziato a credere e i risultati si sono visti, non è mia intenzione concedere ai miei ragazzi lo stesso lusso. Ogni partita va preparata nel migliore dei modi con la certezza di essere una grande squadra e che sono le altre a dover avere paura di incontrarci"
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Flavio Urbano ha deciso di mostrare ai suoi giocatori una serie di immagini tratte da diverse partire del Borussia di questa stagione ma anche qualche successo del passato, dopo qualche dettaglio tattico prende parola

"Mi avete ascoltato quando sono arrivato davanti a voi dopo la mia nomina e vedete tutti i risultati che abbiamo ottenuto. Vi chiedo di continuare ad ascoltarmi perchè insieme possiamo fare grandi cose.
Il Borussia è una società vincente, hanno vinto negli anni passati e quando hanno capito di essere sulla strada sbagliata hanno cambiato allenatore. Sono in difficoltà? Lo dicevano anche di ognuno di voi qualche settimana fa. Dobbiamo avere paura di loro? Noi siamo il Cerberus, vedranno la bocca dell'inferno quando ci incontreranno! Questo dico e tutti dovrete urlarlo insieme a me!"


Dopo una pausa atta a sfogare la voglia di far festa dei suoi ragazzi Urbano riprende la parola mentre si siede sulla sua poltrona

"Io lo so che abbiamo giocato molte partite e che credete di non sentire del tutto la stanchezza ma siete calciatori dovete dirmelo quando avete necessità di riposarvi, se qualcuno di voi non se la sente di giocare contro il Borussia, contro i nostri storici rivali perchè è...stanco e si sente un pò fiacco sulle gambe può dirlo ora davanti a tutti e io capirò, altri vi scalzeranno nella partita e saranno lì ad affrontare il Borussia e il suo calcio. Che problema c'è?

N1PNpD-N2gvl.jpg



Ma se invece che semplici calciatori siete Campioni, se avete voglia di vedere i nostri avversari atterriti davanti alla vostra furia, se la voglia che avete di vincere supera qualsiasi calo di forma allora ditelo ora, qui e davanti ai vostri compani! Sarete protagonisti della partita, sarete davanti ai nostri tifosi ad onorare i nostri colori e sarete sul campo a dimostrare ai nostri rivali chi è che comanda adesso!"
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Dopo una intensa sessione tattica Urbano manda i suoi giocatori sotto la doccia ad eccezione di Doninzeglia, Saracinescu e Fiorentini che vengono invitati nell'uffici odell'allenatore.

I primi ad entrare sono i due portieri:


"Nella scorsa partita ho commesso degli sbagli ma ho voluto dare fiducia alla freschezza sperando di gestire al meglio la stanchezza . Non ci sono riuscito ma questo non ci deve abbattare, abbiamo davanti la sfida che tutti i nostri tifosi aspettano e non possiamo farci trovare di nuovo impreparati. Doninzeglia, ragazzo mio... verrà il tuo momento e ti prometto che ti darò la partita in cui potrai fare la tua figura ma dovrai aspettare ancora un pò. Per quanto riguarda te, Saracinescu, sei il nostro portiere titolare e ora abbiamo bisogno di te al 150%. Non è ancora il momento di sentire la stanchezza, non con un derby alle porte e non quando dobbiamo dimostrare che quel primo posto è nostro e ce lo dobbiamo riprendere! Sei una colonna di questa squadra e devi dimostrare a questo ragazzo, e a tutti i tuoi compagni quanto siamo tutti in grado di buttare il cuore oltre l'ostacolo!"

Dopo aver congedato i due estremi difensori con una pacca sulle loro spalle mister Urbano fa cenno a Fiorentini di entrare, l'attaccante pareva già spazientito dall'attesa

"Come stai? Secondo qualcuno andare da avversario nello stadio del Verticale non sarà semplice, dicono che potresti aver paura di quello stadio e che rischi di "sparire" dalla partita. Sai invece cosa dico io? Io dico che questa è la tua partita: conosci ogni centimetro di quel campo e ricordi molto bene le esultenza fatte sotto quella curva ma non ricordi una cosa...non ricordi il sapore di un Campionato vinto mentre eri con il Verticale. Avrai sicuramente ricordi positivi in quello stadio ed io li rispetto ma rispetto ancora di più la tua voglia di contare davvero in questo Campionato, di vincere uno scudetto da protagonista. Loro si aspettano la tua presenza in campo? Che facciano pure! Il miglior attaccante della SFL affronterà la loro difesa schierata, difesa che è lì apposta per te perchè ha paura di te...ed è questo che devi sfruttare per segnare come solo tu sai fare! Facci vedere chi sei, fai in modo che i tifosi del Verticale si pentano ancora di più per la tua cessione, fai sognare i tifosi che ti porteranno in giro per la città quando questo campionato sarà finito!"

main-thumb-t-1389218-200-ynrxkqyiggvehtelhtxzloqathemtelm.jpeg
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Poco prima della fine dell'odierna sessione di allenamento Flavio Urbano si avvicina alla zona del campetto dedicata ai preparatori dei portieri e dopo l'ennesimo salto poco coordinato di Saracinescu, Urbano chiama lo stop dell'allenamento ma ferma Donizeglia.

"So bene che le ultime settimane non sono state per te delle migliori ma è evidente che Saracinescu non è in grado di tenere la porta, è un essere umano e dobbiamo concedergli riposo ogni tanto, non credi? Voglio che sia chiara una cosa, io non vedo in te solo una seconda scelta e il fatto che ti abbia tirato via da una partita in cui avevi subito un goal di quel tipo lo dimostra. Se ti ho tenuto, se non ho nemmeno provato a cercare un altro portiere quando sono arrivato è perchè credo che TU, al momento opportuno, possa difendere la porta della mia squadra al meglio. Stiamo subendo troppi goal per i miei gusti e di certo non è soltanto colpa di chi è a difesa della porta ma voglio che tu mi dimostri che ho avuto ragione. Partirai titolare e questa volta rimarrai tra i pali tutta la partita, sei pronto a dimostrarmi che ho fatto bene a credere in te? Fammi vedere che sei migliore di quello che hanno detto i giornali quando hanno definito "folle" la mia scelta di schierarti, facciamogli vedere quanto valiamo!"
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Bravi! Finalmente dopo un pò troppe partire in cui tutti, me compreso, avevamo perso la bussola avete ricominciato a giocare come meritate di fare e avete dimostrato di esserci ancora con la testa! Ci aspetta una partita di Coppa difficile contro una squadra che ora guida il Campionato ma è una squadra che deve inseguirci per passare il turno di Coppa. Partiamo dal vantaggio che ci siamo meritati e pretendo da voi di tenere bene in mente chi siete e che siete qui per vincere, per lasciare il segno in questa stagione e nella storia di questa fottutissima Società!
Voglio che ognuno di voi immagini se stesso con quella Coppa in mano tra un paio di settimane, voglio che ogni singolo giocatore si renda conto che dobbiamo dare il massimo nella prossima partita per vedere quel trofeo in questa bacheca. Lo volete anche voi?"
 
Alto