Recensione Cappuccino fruttariano igienista

Spam Rulez

Chosen one
Il riso è un cereale. Come può definirsi fruttariano?
Inoltre il riso andrebbe cotto a temperature decisamente superiori ai 42 gradi. Come può definirsi igenista? (che poi dove sta l'igiene a freddo non saprei proprio visto che le alte temperature igienizzano)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho capito che cercare la logica nelle loro abitudini alimentari è semplicemente impossibile.

Bisogna trattarli con poesia.
 

Mabelrode

Get a life
La cosa più triste delle persone che eliminano ogni gioia alimentare dalla propria vita è la loro continua ricerca di rendere la loro sbobba simile ad un prodotto gustoso. Perchè vuoi chiamare quella cosa cappuccino? Senti il bisogno di far vedere al mondo che in fondo godi anche tu quando mangi?
Questo ovviamente vale anche per i vari hamburger vegetariani, tiramisù vegani e dildi a forma di cazzo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma sai cosa? finchè rimangono confinati nel loro recinto a mangiare il loro cibo, anche chiamandolo con i nomi di ciò che mangiamo noi, a me sta pure bene.
A me comincia a pomparmi il noce quando evadono dalla loro newbye area e cominciano a rompere il cazzo dicendoti che mangi merda e veleno.
Poi mangiano patatine fritte 24h su 24h perchè, gioco forza, il loro cibo fa cagare, ed hanno il fegato combinato come solo cristo inchiodato sa, il quale non baratterebbe i dadi incastonati nei propri palmi per subire le fitte al fegato che patiscono loro.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
a volte i dadi sono utilizzati insieme ai chiodi

oppure potrebbe riferirsi alla testa del chiodo
alcuni vecchi chiodi in ferro hanno la testa che è parte di un cubo aka il dado per i poveri
 

Spam Rulez

Chosen one
beh io il riso alle fragole lo faccio spesso, però lo annaffio di panna e non mi lavo le mani quindi non è fruttariano nè igienista.

In realtà da quanto ho compreso igienista è un termine che ha soppiantato il termine crudariano.
La pulizia e l'igiene sono cose che non hanno nulla a che spartire con la tecnica che stanno a rappresentare.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Truccata con un vestito da sera, qua vogliono mandarci un messaggio subliminale: mangiate vegano e scoperete.
E la cosa peggiore è che funziona, io per farmi quella tipa mangerei tutta la torta con gusto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Truccata con un vestito da sera, qua vogliono mandarci un messaggio subliminale: mangiate vegano e scoperete.
E la cosa peggiore è che funziona, io per farmi quella tipa mangerei tutta la torta con gusto.

Madò, bravo.

Stavo vedendo distrattamente la pubblicità di uno di quegl'attrezzi ginnici da casa e la voce ha menato un sbillino "...ed avrete la vostra tartaruga, che a noi donne piace tanto ;)..."


L'ho aperto solo per la Giggiabaffa in anteprima video, ma sto ancora in pausa e non so cosa fare.
 
Alto