Calciomercato

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il Milan sta esagerando così perchè al primo posto non può puntare ma significherebbe costruire una base ancora più forte. Bonucci può fare ancora 5 anni al top e soprattutto potrebbe far crescere molto Romagnoli. Per me acquisto azzecatissimo, oltre al duro colpo morale alla rivale bianconera.
Verissimo, infatti sarebbe un'acquistone, ma appunto a massimo 40 milioni, non quello che si diceva stamattina. Sarebbe probabilmente l'acquisto più azzeccato di tutti quelli fatti fino ad ora
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lapadula via a 13 milioni è un buon affare, ma a me dispiace comunque: uno dei pochi che ci ha SEMPRE messo il massimo dell'impegno nonostante un'evidente situazione di attrito con l'allenatore. Non si spiega altrimenti l'insistenza su Bacca titolare inamovibile anche quando era ormai evidente la sua inutilità ai fini della costruzione del gioco d'attacco. Lapadula ha sempre dato il suo contributo, anche abbassandosi per ricevere palla, e se non ha potuto esprimere il suo potenziale è stato per colpa di una fiducia mai datagli veramente.

Gli auguro di fare bene a Genova, non meritava di perdere un anno in questo modo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Gli investimenti di questo Milan sono uno dei misteri più grandi del nostro tempo, attualmente. Sono curiosissimo, senza necessariamente essere malizioso, di vedere se si scoprirà qualcosa che non sappiamo. Troppi soldi.. Considerando i debiti che hanno fatto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ad Ottobre ci sarà l'esame della UEFA per il fair play, dove analizzeranno coperture e piano di rientro dal debito. Speriamo di non fare la botta :V

Impressionante, comunque: saremo sui 200 milioni ed è solo metà luglio :z: LA trattativa Bonucci quanto è durata? Due giorni?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
DEpVxU6XkAAtmGr.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E si lamentavano che erano interisti.
Comunque sono curiosi anche io di capire da dove cazzo escono tutti sti soldi. Mah...godiamoci il momento
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Al di là di dove escono i soldi, se non andate in Champions la prossima stagione saranno cazzi da cagare con la uefa (e probabilmente lo saranno comunque), e rischiate poi di avere il mercato bloccato per diverso tempo.
L'impressione è che annusando la possibilità di rimanere bloccati dalla prossima stagione per chissa quanto, stiano spendendo tutto lo spendibile ora. Ma se non ci saranno le entrate della Champions.. Auguri.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
pilloline di mercato

Biglia al milan e al suo posto Lucas Leiva alla Lazio

uno tra naingolan e vidal finisce all'inter
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah tra parentesi quella che ha alle spalle è quella del 2001. Essendo stato in quella stanza mi ricordo le posizioni. Coincidenza? Io non credo
 
Alto